Pragmatismo, organizzazione, dinamismo e tanta voglia di crescere sono le carte vincenti per affermarsi all'interno di una realtà dove l'efficienza e la qualità sono all'ordine del giorno!
Per un'importante officina della nostra zona, Adecco sta selezionando un* Addett* all'Accettazione.
Responsabilità: La risorsa individuata dovrà occuparsi di: •Accogliere i clienti, verificandone le necessità; •Coordinarsi con il team di meccanici per supervisionare al meglio gli interventi; •Coordinarsi con l'Ufficio acquisti per segnalare i prodotti necessari da dover acquistare; •Interfacciarsi con i vari fornitori; •Monitorare le giacenze in magazzino e occuparsi del riordino dello stesso.
Per potersi candidare all'annuncio e partecipare alla selezione è fondamentale essere in possesso dei seguenti requisiti: •Diploma tecnico; •Buone conoscenze di meccanica; •Ottime abilità e competenze informatiche; •Ottime capacità comunicative; •Forte predisposizione all'apprendimento.
La risorsa inserita lavorerà dal lunedì al venerdì, con orari 8-13 e 14:30-19, e il sabato dalle 8 alle 13.
Verrà, poi, coinvolta in numerose formazioni, al fine di aumentarne le competenze e professionalizzarla sempre di più!
Quello che si offre, oltre ad un lavoro dinamico, di responsabilità e con importanti margini di crescita, è un contratto diretto con l'azienda.
Cosa aspetti?
Candidati!
Data inizio prevista: 08/08/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Fossacesia (Chieti) Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).