Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese leader nella produzione e distribuzione di arredo e fit-out per ufficio, cerca per la propria sede di Viale Andrea Doria, 17, 20124 Milano (piazzale Loreto), un'assistente commerciale e business development assistant.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca di nuovi clienti e nella fidelizzazione dei clienti acquisiti, nonché di promuovere prodotti e servizi tra prospect, grandi e piccole aziende, enti, comuni e acquisizione di commesse sui cantieri.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
Sviluppo del business: ampliare in modo strategico il pacchetto clienti appartenenti a diverse tipologie di clienti; Contatti attivi e diretti nei confronti di prospect e clienti acquisiti; Gestione agenda appuntamenti commerciali; Richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul CRM. La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed assistenti e verrà coordinata da un Supervisore nell'espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore; Ottimo utilizzo del PC, del pacchetto Office, internet, posta elettronica e programmi quali CRM; Precedente esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari (telemarketing, call center o customer care); Un'ottima dialettica e ottime doti comunicative; E' preferibile esperienza nell'utilizzo di programmi per la gestione di clienti e prospect (CRM), nell'utilizzo di gestionali e di sistemi di mail marketing. Si offre contratto full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all'esperienza.
Contratto di lavoro: Part-time, 12 mesi t.determinato
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Weekend Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Tredicesima Termine per l'invio delle candidature: 01/01/2025
Data di inizio prevista: 01/02/2025
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