Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese leader nella produzione e distribuzione di arredo e fit-out per ufficio, cerca per la propria sede di Via di Corticella, 98, 40128 Bologna (BO), un'assistente commerciale e business development assistant.
La figura richiesta avrà la mansione di affiancare i commerciali interni ed esterni nella ricerca di nuovi clienti e fidelizzazione dei clienti acquisiti, nonché di promuovere prodotti e servizi tra prospect, grandi e piccole aziende, enti, comuni e acquisizione di commesse sui cantieri.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
Sviluppo del business: ampliare in modo strategico il pacchetto clienti appartenenti a diverse tipologie di clienti; Contatti attivi e diretti nei confronti di prospect e clienti acquisiti; Gestione agenda appuntamenti commerciali; Richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul CRM. La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed assistenti e verrà coordinata da un Supervisore nell'espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore; Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office, internet, posta elettronica e programmi quali CRM; Precedente esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari (telemarketing, call center o customer care); Un'ottima dialettica e ottime doti comunicative; E' preferibile esperienza nell'utilizzo di programmi per la gestione di clienti e prospect (CRM), nell'utilizzo di gestionali e di sistemi di mail marketing. Si offre contratto full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €24.000,00 all'anno
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Weekend Retribuzione supplementare:
Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Straordinario Tredicesima
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