Centrufficio S.p.A., storica azienda milanese leader nella produzione e distribuzione di arredo e fit-out per ufficio, cerca per la propria sede al centro direzionale isola a-3 di Napoli, un'assistente commerciale e business development assistant.
La figura richiesta avrà la mansione di affianca i commerciali interni ed esterni nella ricerca di nuovi clienti e fidelizzazione dei clienti acquisiti, nonché di promuovere prodotti e servizi tra prospect, grandi e piccole aziende, enti, comuni e acquisizione di commesse sui cantieri.
Le mansioni consisteranno pertanto in:
- Sviluppo del business: ampliare in modo strategico il pacchetto clienti appartenenti a diverse tipologie di clienti;
- Contatti attivi e diretti nei confronti di prospect e clienti acquisiti;
- Gestione agenda appuntamenti commerciali;
- Richiami su preventivi in essere e compilazione di schede sul CRM.
La figura verrà inserita in un team composto da commerciali ed assistenti e verrà coordinata da un Supervisore nell'espletamento delle proprie attività.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Ottimo utilizzo del pc, del pacchetto Office, internet, posta elettronica e programmi quali CRM;
- Precedente esperienza di almeno 2 anni in mansioni similari (telemarketing, call center o customer care);
- Un'ottima dialettica e ottime doti comunicative;
- E' preferibile esperienza nell'utilizzo di programmi per la gestione di clienti e prospect (CRM), nell'utilizzo di gestionali e di sistemi di mail marketing.
Si offre contratto full time, CCNL commercio, con livello e RAL commisurate all'esperienza.
Contratto di lavoro: P.time, 20 ore settimanali, tempo determinato
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Data di inizio prevista: 01/02/2025