Sei una persona dinamica, comunicativa e orientata al cliente?
Ti piace essere di aiuto e parlare al telefono?
Per importante azienda di servizi di noleggio mezzi di trasporto, ricerchiamo Operatore/trice Customer Care/Assistenza telefonica La risorsa si occuperà della gestione inbound delle richieste di assistenza stradale, invio del soccorso stradale, prenotazione auto a noleggio per i clienti.
Si richiede: •conseguimento Laurea breve o Diploma; •ottime doti comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali •orientamento al problem solving; •dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici Responsabilità: La risorsa si occupa di fornire assistenza tecnica telefonica ai clienti per i mezzi forniti a noleggio analizzando i dettagli circa le cause della richiesta di assistenza e fornire i primi suggerimenti volti alla risoluzione del problema; Se non risolti, si occupa dell'organizzazione della definitiva risoluzione del problema con l'obiettivo di garantire il regolare svolgimento del servizio al cliente: dal contatto con le officine o con quelle convenzionate, all'analisi e approvazione preventivo fino alla riconsegna del mezzo ripristinato.
Si richiede disponibilità ad un full time e ad una minima reperibilità a rotazione con tutti gli altri colleghi.
E' richiesta anche una breve esperienza nell'assistenza clienti o centralino.
Turno centrale dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Pescara Responsabilità: La risorsa si occupa di fornire assistenza tecnica telefonica ai clienti per i mezzi forniti a noleggio analizzando i dettagli circa le cause della richiesta di assistenza e fornire i primi suggerimenti volti alla risoluzione del problema; Se non risolti, si occupa dell'organizzazione della definitiva risoluzione del problema con l'obiettivo di garantire il regolare svolgimento del servizio al cliente: dal contatto con le officine SV o con quelle convenzionate, all'analisi e approvazione preventivo fino alla riconsegna del mezzo ripristinato.
Data inizio prevista: 22/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Pescara (Pescara) Esperienza lavorativa: Operatore customer care telefonico (m/f) - 24 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).