Addett? al customer service ambientale - Sostituzione maternitàPer la nostra sede di Barberino Tavarnelle (FI) stiamo cercando un profilo da inserire all'interno del team di Customer Service.
La risorsa dovrà occuparsi principalmente di:
Assistenza clienti per la parte operativo/amministrativa e commercialePreparazione preventiviGestione delle problematiche operativo/amministrativeSupporto ai reparti direttamente collegati (Area Gestione Attività, Area tecnica, Area Campionatori, Amministrazione)Verifica e preparazione rendicontazioneIl profilo del Customer Service richiede:
Una buona attitudine ad interfacciarsi con i clienti e instaurare rapporti di collaborazione con gli altri reparti.Buone capacità informaticheOttima conoscenza degli applicativi informatici del Pacchetto Office, preferibilmente excelPrecisione e attenzioneProattivitàForte capacità di adattamento e collaborazionePredisposizione al lavoro in teamBuone doti comunicative e relazionaliTÜV Italia, come tutto il Gruppo TÜV SÜD, è molto sensibile alle tematiche di Diversity&Inclusion e per questo le nostre offerte di lavoro sono rivolte a tutt* per creare un ambiente inclusivo, valorizzando diversità fra orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
In TÜV SÜD, abbiamo dipendenti provenienti da più di 100 paesi diversi che collaborano insieme. Persone di diverse origini, abilità e con obiettivi di vita diversi. La nostra forza deriva da queste innumerevoli e varie prospettive.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato accogliendo persone di ogni origine. Vogliamo che la Diversity e l'Inclusion (D&I) siano la base della nostra azienda e creare un ambiente in cui tutti i nostri dipendenti possano fidarsi di essere trattati con rispetto, indipendentemente dal genere, nazionalità, origine etnica, fede, credenze, disabilità, età, orientamento sessuale o identità.
Di conseguenza, ci aspettiamo che i nostri dipendenti si comportino in ogni momento in modo coerente con il Codice di Condotta e con i valori aziendali.
Crediamo fermamente che l'inserimento della D&I nel cuore di ciò che facciamo contribuirà intrinsecamente al successo di TÜV SÜD.
#J-18808-Ljbffr