Addett Al Back Office Organizzativo

Dettagli della offerta

Al fine di potenziare il nostro Team dei Coordinamenti sanitari per la Medicina del lavoro, siamo alla ricerca di un* **Addett* al back office organizzativo
- Area Medicina del lavoro e coordinamenti sanitari**
La persona ideale per la nostra organizzazione è curiosa e predisposta all'apprendimento, collabora attivamente con la/il Responsabile di area e con il proprio team, oltre che con i Responsabili di altre aree/funzioni aziendali (amministrazione, ICT, MK,) ; ha un approccio trasparente, professionale ed attento al cliente e all'utenza finale.
- Non è richiesta anche se è gradita la provenienza dal settore._
- **Dopo un adeguato periodo di affiancamento, ti occuperai in autonomia di**:_
- Organizzazione sessioni di visite ed esami, secondo lo scadenziario per il mantenimento dello stato di compliance
- Rendicontazione mensile e consuntivazione, secondo cruscotti excel da inviare all'amministrazione per la fatturazione e al cliente
- Predisposizione, insieme all'ufficio ICT, dell'ambiente SW MOBYweb per anagrafiche lavoratori, azienda, sedi e scadenziario
- Individuazione e implementazione team sanitario su tutto il territorio nazionale: ricerca di Medici Competenti, Laboratori di analisi e Poliambulatori in loco per clienti multisite
- Implementazione della rete di medici del lavoro sul territorio così da poter rispondere in tempi brevi alle crescenti esigenze dei clienti.
- Miglioramento continuo dell'efficacia della pianificazione effettuata al fine di garantire lo stato di compliance in ottica di ottimizzazione di tempi e personale sanitario incaricato
- Esperienza di almeno tre anni maturata nel ruolo di back office commerciale/segreteria organizzativa/pianificazione
- Utilizzo ottimo di excel
- **Cosa puoi portare**:_
- Capacità di lavorare per obiettivi e definire le priorità
- Capacità di lavorare in team e gestire con responsabilità i task assegnati
- Orientamento al cliente e al customer service
- Precisione
- Ottime doti relazionali
- Rispetto per le scadenze
- Diploma o Laurea in materie economiche
- **Cosa ti offriamo**:_
Lavorare nella nostra azienda significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi, sarai inserit* in un ambiente dinamico e orientato allo sviluppo, in un team di persone motivate e preparate.
**Contratto di lavoro scopo inserimento. **RAL commisurata alla tua esperienza;
Un lavoro Full time che rispetti sempre l'equilibrio tra vita privata e professionale
L'attività sarà svolta presso gli uffici della nostra sede di Parma. Sarà più agevole se vivi nei pressi del luogo di lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato/a back office commerciale: 2 anni (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A

STAFF S.p.A.- Agenzia per il Lavoro , filiale di Cantù , ricerca per azienda cliente un/una:   IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Luogo di Lavoro: CASNATE CON BERN...


Staff S.P.A. Filiale Di Cantù - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetta/O Alla Segreteria Didattica E Gestione Corsi Formazione

Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da 10 anni è accanto alle aziende per aiutarle ad allinearsi ai nuovi contesti imprendit...


Qualifica Group Formazione E Lavoro Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Impiegato Impiegata Ufficio Qualit

Azienda Cliente con sede a Lomagna operante nel settore del metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il r...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Back Office Commerciale

Adecco Italia spa cerca per azienda cliente di Rimini (RN): -Impiegato/a Commerciale La risorsa si occupera della gestione del pacchetto clienti gia esistent...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-15T20:34:59.144Z