Addett Al Back Office

Dettagli della offerta

G.N.E.
è un'azienda nel settore dell'energia, specializzata nella fornitura di luce e gas per clienti residenziali e micro business.
Il nostro obiettivo è garantire un servizio di eccellenza e la massima soddisfazione dei nostri clienti.
Siamo alla ricerca di persone motivate e dinamiche che desiderano crescere professionalmente in un ambiente stimolante e in continua evoluzione.
Nello specifico, stiamo cercando un/a addetto/a al Backoffice che si unisca al nostro team.
La risorsa sarà responsabile della gestione e risoluzione delle varie richieste e reclami dei clienti, collaborando con vari dipartimenti per garantire una pronta ed efficace risposta.
Principali responsabilità:
- Monitorare lo stato delle richieste e garantire una risoluzione tempestiva.
- Collaborare con i team interni per identificare e risolvere le problematiche segnalate dai clienti.
- Mantenere aggiornato il database delle segnalazioni e produrre report periodici.
- Analizzare le cause dei reclami ricorrenti e proporre soluzioni per migliorare i processi interni.
- Fornire un supporto amministrativo generale al team, quando necessario.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore; la laurea è un plus.
- Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore energetico o in ambiti con forte orientamento al cliente.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Capacità di gestione del tempo e delle priorità.
- Attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto pressione.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM).
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Opportunità di crescita professionale.
- Formazione continua.
Unisciti a noi e contribuisci a fare la differenza nel settore energetico!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo Franchising

Acrobatica , azienda leader nelle ristrutturazioni esterne su corda presente in Italia, Francia, Spagna, nel Principato di Monaco e in Medioriente, cerca un/...


Ediliziacrobatica - Liguria

Pubblicato 5 days ago

Responsabile Amministrativa / O

Divisione Alti Profili - AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore legno in zona Portobuffolè (TV) un/una: RESPONSABILE AMMI...


Axl S.P.A. Sacile Business Unit - Liguria

Pubblicato 5 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O Categorie Protette

NETtoWORK , azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzat...


Buscojobs - Liguria

Pubblicato 5 days ago

Nuovo Collaboratore Ufficio Immobiliare Villatora

Per importante azienda che opera nel settore immobiliare a Villatora, siamo alla ricerca di un nuovo collaboratore da inserire all'interno dell'ufficio acqui...


Buscojobs - Liguria

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-24T17:59:22.398Z