Mansione Cerchi un lavoro che ti permetta di entrare nel vivo di un'azienda dinamica e di contribuire al suo successo?
Randstad Italia S.p.A, divisione Key Client Center, è alla ricerca di un Addetto vendita Part time, per azienda leader nel settore dell'oggettistica.
Stiamo cercando persone motivate e desiderose di unirsi ad un team affiatato.
Non perdere l'opportunit di entrare a far parte di un ambiente stimolante e ricco di sfide!
Candidati ora e inizia il tuo percorso con noi!
ADDETTO VENDITA PART TIME 24 ore settimanali Sede di lavoro: Verona Adigeo Si offre: Contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali.
Orario di lavoro: Part time 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni.
Responsabilit Di cosa ti occuperai?
: Sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, offrendo loro un'esperienza d'acquisto unica.
Ti occuperai di gestire le operazioni di cassa, assistere i clienti nella scelta dei prodotti, curare il rifornimento degli scaffali e collaborare con il team per mantenere lo store sempre in ordine e accattivante.
Nello specifico le attivit saranno: Attivit di cassa Assistenza alla clientela Rifornimento dei prodotti e degli articoli Collaborazione con il team di store Sistemazione degli spazi di vendita Competenze Richiediamo pregressa esperienza nel contatto con il pubblico, ideale se maturata in contesti retail.
requisiti/competenze Cerchiamo una persona dinamica, con spiccate doti relazionali e passione per la vendita.
Devi essere disponibile a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi, e possedere ottime capacit di problem solving.
Completano il profilo la conoscenza del Pacchetto Office e la capacit di lavorare in team.
livello di studio Non è richiesto un titolo di studio specifico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca