Add. Ufficio Tariffazione, Riscossione E Gestione Call Center

Dettagli della offerta

Offerta di lavoro - Add.
ufficio tariffazione, riscossione e gestione call centerDescrizione del cliente Siamo alla ricerca di un Addetto all'ufficio di tariffazione, riscossione e gestione call center per il nostro cliente, un'importante pubblica amministrazione situata a San Vito al Tagliamento.
Descrizione del lavoro Come Addetto all'ufficio di tariffazione, riscossione e gestione call center, sarai responsabile di gestire le attività relative alla fatturazione, alla riscossione e alla gestione dei pagamenti, nonché di fornire supporto ai cittadini tramite il call center.
Ti occuperai inoltre di gestire le richieste di informazioni e di assistenza da parte dei cittadini, fornendo risposte tempestive e precise.
Profilo del candidato/a Il/la candidato/a ideale per questa posizione dovrebbe avere una solida esperienza amministrativa o tributaria, nonché una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Inoltre, dovrebbe avere buone capacità comunicative e relazionali, nonché una spiccata attitudine al problem solving.
Offerta del cliente Il cliente offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo.
Inoltre, offre una retribuzione competitiva e l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e desideri lavorare per un'azienda che valorizza le tue competenze, inviaci il tuo curriculum vitae e la tua lettera di presentazione.Gradita esperienza amministrativa o tributaria, completano il profilo senso di responsabilità e capacità di lavorare in team


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Di Direzione Con Inglese C1- Azienda Del Porto

Per azienda cliente che opera in ambito portuale, siamo alla ricerca di un* Executive Assistant con Inglese C1. Il tuo ruolo principale sar quello di assiste...


Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/Impiegata Segreteria Amministrativa

Synergie Italia Spa, filiale di Pordenone, seleziona per azienda del territorio operante nel settore del facility management un/a IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMI...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Impiegato / Impiegata Studio Commercialista

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per noto Studio Commercialista: Impiegata / Impiegato – Amministrazione – Contabilità S...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale – Tedesco – Inglese

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, ricerca per importante realtà operante nel settore Food & Beverage: Impiegata/Impiegato Commerc...


Synergie Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-11-13T18:12:18.408Z