HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa società di consulenza, siamo alla ricerca di ADD. PAYROLL SENIOR.
La risorsa gestirà autonomamente un portfolio clienti dedicato, seguendo tutti gli adempimenti periodici (mensili ed annuali) quali cedolini paga, CU, modelli 770, Inail, Uniemens, F24.
Avrà la possibilità di misurarsi con multinazionali o aziende locali e di vivere un percorso formativo volto al coordinamento di un team di lavoro.
Si richiede esperienza almeno triennale nel ruolo (Payroll Specialist, Hr Admin, Consulente del lavoro), maturata presso studi professionali o all'interno di aziende strutturate in area payroll; determinante è la competenza nella gestione dell'intero ciclo paghe.
Gradita inoltre è la conoscenza del software Zucchetti e dei principali applicativi informatici.
Si offre: contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza. E' previsto un contributo alla relocation per i candidati fuori regione.
Zona di lavoro: Crema
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr