Fraternità Sistemi è la cooperativa sociale che si occupa di inserimento lavorativo nell'ambito della gestione dei servizi tributari per gli enti locali, ponendo attenzione al benessere delle persone ed alla crescita della comunità in cui opera.
A fronte dell'importante crescita sul territorio nazionale, siamo alla ricerca di nuovo personale da inserire nel nostro organico, offrendo opportunità di crescita professionale.
Consapevoli dell'importanza della formazione continua, proponiamo un programma strutturato di formazione iniziale, che include sessioni teoriche e pratiche, e l'affiancamento di tutor qualificati per garantire un inserimento efficace e supportato.
Promuoviamo, inoltre, lo sviluppo delle competenze e la carriera dei nostri dipendenti attraverso percorsi di aggiornamento professionale e la possibilità di assumere ruoli di maggiore responsabilità.
Inoltre, ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, prestando particolare attenzione al benessere dei dipendenti e delle loro famiglie.
Le nostre politiche di welfare aziendale includono una serie di benefici e servizi pensati per migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori, favorendo un equilibrio tra vita lavorativa e privata.
Scopri le posizioni aperte ed entra a far parte della nostra cooperativa!
Fraternità sistemi ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con ruolo di addetto/a alla digitalizzazione.
Le attività assegnate saranno: utilizzo di computer (nelle sue funzionalità di base come: creazione di cartelle digitali, rinomina documenti...) gestione documenti cartacei e digitali scansione di documenti cartacei catalogazione e archiviazione di documenti digitali secondo criteri prestabiliti È previsto un percorso di affiancamento e formazione personalizzato e mirato all'integrazione delle competenze necessarie allo svolgimento della mansione.
La mansione prevede l'utilizzo di videoterminale, scanner e strumenti connessi (mouse, tastiera...).
Indispensabile appartenenza alle categorie protette L. 68/99 o certificazione di svantaggio L. 381/91 Utilizzo del Computer nelle funzioni di base (es.
: creazione di cartelle digitali, rinomina documenti...) Diploma o qualifica professionale triennale Conoscenza della lingua italiana (livello C1) Orario: Part-time tra le 12 e le 20 ore settimanali.
Inizio previsto 01/12/2024 Sede di lavoro: Brescia Contratto: Iniziale tempo determinato 3 o 6 mesi - CCNL Coop.
Sociali