Add. Amministrazione - Part Time

Dettagli della offerta

Umana S.p.A. cerca** 1 ADD.
ALL'AMMINISTRAZIONE **per attività commerciale in zona Livorno (LI).
La risorsa in affiancamento al titolare si occuperà di:
- Gestione contatti e trattative con i fornitori;
- Inserimento ordini;
- Monitoraggio giacenze in magazzino;
- Codifica nuovi articoli;
- Gestione documentale da Home Banking;
- Revisione bolle fine mese.
**Requisiti**:
- Esperienza in amministrazione generale, con focus particolare in acquisti e logística;
- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare EXCEL;
- Domicilio nei pressi dell'azienda;
- Disponibilità immediata.
Si offre un contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga e di inserimento a tempo indeterminato.
**Orario di lavoro**:Part Time 20h settimanali dal lunedì al venerdì.
**CCNL**:Commercio


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Back Office After Sales Appartenente Alle Categorie Protette

Impiegato Back office Afters Sales – Filiale di Massa Sei una persona organizzata, precisa e appassionata del settore automotive? Unisciti al nostro team! Si...


Ginospa - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Addetta/O Alle Pulizie - Poggibonsi

Adecco Italia SPA, filiale di Poggibonsi, è alla ricerca per una nostra azienda operante nel settore facility nella provincia di Siena, di un/una addetto/a a...


Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Ufficio Ricambi A Forlì (Fc)

JOB SPA ricerca e seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A UFFICIO RICAMBI con esperienza nella mansione, anche mínima. La r...


Job Just On Business - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Impiegato\A Amministrativo

MAW s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Lucca Si ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A...


Maw S.P.A. - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-10T09:55:07.257Z