Add. Amministrazione E Hr (Sostituzione Maternità)

Dettagli della offerta

Il brand tk.digital rappresenta un gruppo di aziende altamente innovative e specializzate,
con sedi a Saronno (HQ) Milano, Parigi e Bari, che dal 1992 offre consulenza e strumenti per
la digital transformation a grandi gruppi editoriali, grandi imprese, sul mercato italiano ed
internazionale.
Lavora da oltre 30 anni nel mondo della trasformazione digitale, combinando tecnologia,
creatività e strategia.
Grazie a degli esperti nel settore, aiuta le aziende a riprogettarsi in
chiave digitale, rinnovando i loro processi e la loro comunicazione.
Cosa stiamo cercando?
Stiamo cercando una figura da inserire con contratto di sostituzione maternità
nell'area finance & HR dell'azienda.
Requisiti:
- Laurea in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Materie umanistiche,
Ingegneria gestionale;
- Ottime doti di comunicazione interpersonale;
- Buone abilità con Microsoft Excel e Word;
- Esperienza di almeno 2 anni in analogo ruolo
- Buona conoscenza della lingua inglese e francese
- Capacità di relazionarsi con tutti gli interlocutori aziendali e a livello di gruppo,
con un atteggiamento costruttivo e rassicurante
- Capacità organizzative di gestione delle priorità, dei tempi e delle scadenze
Di cosa ti occuperai?
- Verifica NDA ricevute da potenziali Partner (a volte clienti)
- Negoziazioni condizioni e contratti fornitori
- Controllo e commenti contratti ricevuti da clienti e fornitori
- Preparazione contratti fornitori
- Contatto con l'avvocato per verifica legale dei contratti
- Contatti con ufficio acquisti clienti per parte legale
- Colloqui di monitoraggio dipendenti
Durata contratto: 6 mesi
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €1.200,00 - €1.400,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Preferenziale)
Smart working:
- In via temporanea, causa COVID-19


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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