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Acuvue Account Manager - Umbria

Dettagli della offerta

Description: Johnson Johnson è attualmente alla ricerca di una risorsa che occuperà il ruolo da Account Manager che si unirà al team commerciale Acuvue in Umbria, responsabile della strategia commerciale per l'Umbira e le province di Firenze, Arezzo e Viterbo.In Johnson Johnson crediamo che la salute sia tutto.
Il nostro impegno nell'innovazione sanitaria ci consente di costruire un mondo in cui le malattie complesse vengono prevenute, trattate e curate, in cui i trattamenti sono più intelligenti e meno invasivi e le soluzioni sono personalizzate.
Grazie alla nostra esperienza nei segmenti Innovative Medicine e MedTech, siamo in una posizione unica per innovare oggi l'intero spettro delle soluzioni sanitarie, così da sviluppare e render disponibili le scoperte del futuro e avere un profondo impatto sulla salute dell'umanità.Dichiarazione DEI:Da oltre 130 anni, la diversità, l'equità e l'inclusione (DEI) fanno parte del tessuto culturale di Johnson Johnson e sono parte integrante del modo in cui operiamo ogni giorno.
Radicati nel nostro Credo, i valori della DEI guidano il nostro impegno nel creare un mondo più sano ed equo.
La nostra forza lavoro diversificata e la nostra cultura di appartenenza accelerano l'innovazione necessaria per risolvere le più urgenti sfide sanitarie mondiali.Sappiamo che il successo della nostra attività - e la nostra capacità di fornire soluzioni distintive - dipende dalla capacità di comprendere e soddisfare le diverse esigenze delle comunità che serviamo.
Per questo promuoviamo una cultura di inclusione e appartenenza in cui tutte le prospettive, le capacità e le esperienze sono valorizzate e in cui le nostre persone possono raggiungere il loro potenziale.In Johnson Johnson, tutti noi ci sentiamo di appartenere.Johnson Johnson Vision Care è la divisione di JJ leader mondiale nella produzione di lenti a contatto.
Da sempre pioniera nell'innovazione, il suo brand ACUVUE è attualmente il più venduto al mondo ed è distribuito in più di 70 paesi.L'Account Manager è responsabile del business di un'area geografica esclusiva (nella quale è residente o domiciliato/a), nei confini della quale gestisce a 360° la promozione e la vendita dei prodotti Vision Care presso gli Ottici.In particolare l'Account Manager si occuperà delle seguenti attività:raggiungimento degli obiettivi di vendita e lancio dei nuovi prodotti sul territorio;collaborazione attiva con i key customer: definizione e sviluppo di strategie di partnership finalizzate allo sviluppo dei rispettivi business;promozione della superiorità clinica e commerciale della gamma ACUVUE.Il candidato/a ideale è una persona che ha già sperimentato esperienze di successo in un'azienda di largo consumo/OTC con un ruolo nell'area Sales o Marketing.
Ha una profonda comprensione delle esigenze del cliente ed è in grado di influenzarlo e persuaderlo attraverso buone capacità relazionali e comunicative.
Possiede inoltre forti capacità analitiche e organizzative.Cosa Ti Offriamo:assunzione a tempo indeterminato;auto aziendale, laptop, smartphone;carta di credito e rimborso spese cash;un percorso formativo che ti renderà in grado di ricoprire con successo questo ruolo;la possibilità di crescere professionalmente, anche a livello internazionale, nelle aziende del gruppo Johnson Johnson.Qualifications: I requisiti richiesti per la posizione sono:laurea, preferibilmente in discipline economiche, comunicazione marketing o in Ottica e Optometria;l'esperienza nel Sales Marketing di una azienda FMCG o farmaceutica OTC costituirà titolo preferenziale;domicilio e/o residenza nella zona di competenza o disponibilità al trasferimento (Umbria, con preferenze nell'area di Perugia);patente di guida;buona conoscenza del pacchetto Office;livello di Inglese: Upper Intermediate.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:19:29.035Z