Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato\A Ufficio Acquisti

Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a per ufficio tecnico presso una nostra azienda cliente sita a Modena. La posizione è aperta a una persona con esperienz...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Purchasing Manager

Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Buyer (Sost. Maternità)

CPL Concordia Group, leader nel mercato dei servizi energetici, Costruzione e Manutenzione reti gas acqua, Trattamento del gas naturale, Global Service, Faci...


Da Cpl Concordia Soc. Coop. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Supervisor Tender

Wondering what's within Beckman Coulter Diagnostics? Take a closer look. At first glance, you'll see that for more than 80 years we've been dedicated to adva...


Da Danaher - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Acquisti Materiali Tecnici

Acquisti Materiali Tecnici
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca per una prestigiosa azienda nel settore Materie Plastiche:'Acquisti materiali tecnici'Requisiti richiesti:- Diploma di laurea in ingegneria o perito meccanico/elettronico- Residenza entro un raggio di 40 km dalla sede di lavoro- Esperienza pregressa negli Uffici Acquisti del settore meccanico- Conoscenza della lingua inglese a livello medio- Forte propensione alla trattativa e alla negoziazione Responsabilità:All'interno dell'Area Manutenzioni dello Stabilimento, il candidato selezionato avrà il compito di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda, tra cui materiali e ricambi, al fine di garantire l'esecuzione delle attività manutentive. Sarà responsabile anche del controllo delle attività di acquisto di beni e servizi, con l'obiettivo di ottimizzare le scorte, migliorare i flussi e i processi di stoccaggio e ridurre i costi. Inoltre, dovrà collaborare nella stipula dei contratti di acquisto, nel rispetto dei requisiti normativi in materia di sicurezza, salute e ambiente.Aree di responsabilità:1. Individuazione dei potenziali fornitori2. Analisi delle offerte e valutazione del miglior rapporto qualità/prezzo3. Validazione e contatto con i fornitori selezionati4. Negoziazione dei termini di acquisto e delle condizioni di fornitura (quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna)5. Collaborazione nella stipula dei contratti di acquisto, nel rispetto dei requisiti normativi6. Gestione degli ordini di approvvigionamento e del ricevimento delle merci a livello amministrativo sul sistema gestionale7. Verifica del rispetto delle procedure aziendali del sistema di gestione qualità, sicurezza, salute e ambiente8. Gestione diretta di eventuali reclami e resi con i fornitori9. Gestione degli stock aziendali e dell'archivio dei fornitoriSi offre: Contratto a tempo indeterminato diretto con l'aziendaSede di lavoro: Argenta.Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Acquisti Materiali Tecnici
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-05-20T15:48:31.612Z