Siamo alla ricerca per una prestigiosa azienda nel settore Materie Plastiche:'Acquisti materiali tecnici'Requisiti richiesti:- Diploma di laurea in ingegneria o perito meccanico/elettronico- Residenza entro un raggio di 40 km dalla sede di lavoro- Esperienza pregressa negli Uffici Acquisti del settore meccanico- Conoscenza della lingua inglese a livello medio- Forte propensione alla trattativa e alla negoziazione Responsabilità:All'interno dell'Area Manutenzioni dello Stabilimento, il candidato selezionato avrà il compito di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda, tra cui materiali e ricambi, al fine di garantire l'esecuzione delle attività manutentive. Sarà responsabile anche del controllo delle attività di acquisto di beni e servizi, con l'obiettivo di ottimizzare le scorte, migliorare i flussi e i processi di stoccaggio e ridurre i costi. Inoltre, dovrà collaborare nella stipula dei contratti di acquisto, nel rispetto dei requisiti normativi in materia di sicurezza, salute e ambiente.Aree di responsabilità:1. Individuazione dei potenziali fornitori2. Analisi delle offerte e valutazione del miglior rapporto qualità/prezzo3. Validazione e contatto con i fornitori selezionati4. Negoziazione dei termini di acquisto e delle condizioni di fornitura (quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna)5. Collaborazione nella stipula dei contratti di acquisto, nel rispetto dei requisiti normativi6. Gestione degli ordini di approvvigionamento e del ricevimento delle merci a livello amministrativo sul sistema gestionale7. Verifica del rispetto delle procedure aziendali del sistema di gestione qualità, sicurezza, salute e ambiente8. Gestione diretta di eventuali reclami e resi con i fornitori9. Gestione degli stock aziendali e dell'archivio dei fornitoriSi offre: Contratto a tempo indeterminato diretto con l'aziendaSede di lavoro: Argenta.Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr