Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Contabile

Per importante e strutturato Studio Associato, con sede in Parma, ricerchiamo la figura di: CONTABILE Caratteristiche personali: 1. Diploma di Ragioneria ...


Da Iqm Selezione S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Contabile

L'azienda nostra cliente è un'importante societàspecializzata nella realizzazione di impianti industriali, per potenziarel'organico interno ci ha commissiona...


Da Herbrooks Consulting S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Contabile

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Contabile Di Studio Part-Time

IQM Selezione, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per Studio Professionale cliente un/a: CONTABILE DI STUDIO PART-TIME Mansioni principal...


Da Iqm Selezione S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Accounts Payable Specialist

Dettagli della offerta

Dresswall è alla ricerca di un/una Accounts Payable Specialist!Nata nel 2011, Dresswall è un ecosistema di prodotti e servizi che ridefinisce spazi e indeeaspettative - costruiti e sviluppati intorno alle esigenze dei nostri partner.
Diamo vita a soluzioni flessibili per spazi e comunicazioni, rispondendo al presente e trasformando il futuro.
Ogni sistema Dresswall è interamente sviluppato e realizzato in Italia, con una forte attenzione alla sostenibilità.Descrizione del ruolo :Siamo alla ricerca di un/una Accounts Payable Specialist per unirsi al nostro team.
La risorsa sarà responsabile della gestione del ciclo passivo dell'azienda, garantendo la corretta gestione delle fatture, la puntualità dei pagamenti ai fornitori e il rispetto delle procedure contabili.
Il candidato ideale è una persona precisa, organizzata e con ottime capacità comunicative.Responsabilità principali :Gestione dei fornitori: dall'ordine al ricevimento della merce, controllo della relativa fattura, e archiviazione documentale.Pianificazione e gestione della logistica dei fornitori.Monitoraggio delle scadenze di pagamento.Risoluzione delle discrepanze contabili e mantenimento dei contatti con i fornitori.Supporto nella preparazione della reportistica mensile e annuale.Collaborazione con il team amministrativo per garantire la conformità alle politiche aziendali.Organizzazione e gestione delle trasferte.Gestione documentale della sicurezza sui cantieri.Requisiti :Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo simile.Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Microsoft Office.Conoscenza dei principi contabili di base e dei principali software di contabilità.Capacità di gestire più attività contemporaneamente e di lavorare in team.Conoscenza della lingua inglese (preferibile).Precisione e attenzione ai dettagli.Cosa offriamo :Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante.Opportunità di crescita professionale.Se sei interessato/a a questa opportunità, inviaci il tuo CV a ****** o candidati direttamente su Indeed.Contratto di lavoro : Tempo pienoBenefit :Buoni pastoParcheggio liberoDisponibilità :Dal lunedì al venerdìStraordinariRetribuzione supplementare :TredicesimaTermine per l'invio delle candidature : 20/10/2024#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Requisiti

Built at: 2024-11-05T18:48:34.089Z