La tua nuova azienda Per il nostro cliente, gruppo consolidato nel settore farmaceutico, siamo alla ricerca di un/a Accounting Specialist per la sede di Firenze.
Il tuo nuovo ruolo La risorsa ricercata verrà inserita all'interno di un contesto dinamico in un team con il quale dovrà collaborare per offrire supporto all'area AFC e si occuperà di:
garantire la corretta gestione amministrativa, contabile, fiscale, finanziaria e di controllo di gestione seguendo le costanti evoluzioni normative;monitorare i pagamenti e gli incassi e gestire il rapporto con le banche;ottimizzare le procedure ed i processi relativi alla contabilità (ciclo attivo, ciclo passivo, fiscalità);supportare il Responsabile nella produzione documentale nei confronti degli organi societari di controllo (Reporting Package), negli adempimenti fiscali e previdenziali e nella gestione dei rapporti con i consulenti esterni;predisporre e verificare il bilancio d'esercizio con i relativi fascicoli (nota integrativa, relazione sulla gestione).Di cosa hai bisogno per aver successo Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in Economia e di un'esperienza di almeno 3 anni in ruoli affini presso studi professionali, società di revisione e/o aziende di medie-grandi dimensioni. Sarà necessaria buona conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali, dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare con Excel, e buona conoscenza della lingua Inglese. Verrà considerato un requisito preferenziale la conoscenza del programma contabile Microsoft Dynamics Nav. Completano il profilo ottime capacità analitiche, di problem solving, orientamento al risultato e capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
Cosa avrai in cambio Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Firenze.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr