Hai mai sentito parlare delle Gaming Technologies e dell'entusiasmante mondo che c'è dietro?
Vorresti conoscere uno dei più grandi player internazionali, che ha scritto pagine nella storia dell'innovazione nel campo del gioco?
Sei nel posto giusto!
NOVOMATIC da oltre 40 anni, in 100 paesi in tutto il mondo, è leader indiscusso del mercato dei servizi e delle tecnologie in ambito Gaming, fedeli al motto Winning Technology.
In Italia, siamo il best provider VLT, 1° retailere e fintech company.
Come ci siamo riusciti?
Ovviamente, grazie a tutti i professionisti che popolano le nostre tante sedi e filiali, tutti accomunati dalla nostra comune missione: non inseguire il cambiamento, ma essere i driver del futuro del Gaming!
Sempre e comunque in un'ottica responsabile.
A proposito, sai che siamo i primi in Italia ad essere certificati G4 per il Gioco Responsabile nel mondo retail?
**Ed ora è il tuo momento**: sei un Accounting Specialist e non vedi l'ora di sapere di più della nostra realtà?
Non ti resta che approfondire.
Cosa ti aspetta?
Se inizieremo questo percorso insieme, sarai parte del nostro team Finance, Accounting & Treasury, che segue tutte le attività di carattere contabile all'interno del team che gestisce la contabilità fornitori, fornendo supporto nella verifica delle fatture ricevute e della loro registrazione.
Potrai farlo in modalità ibrida e flessibile, ma sappi che non mancheranno le occasioni di incontro in ufficio e offsite, per condividere momenti insieme e divertirci.
**Ma vediamo più da vicino le attività in cui sarai coinvolto**:
Supporterai le attività della contabilità fornitori;
Gestirai le attività di fatturazione passiva;
Supporterai le attività della contabilità clienti gestendo l'emissione della fatturazione attiva;
Supporterai le attività di prima nota cassa.
**Competenze richieste**:
Hai un diploma in ragioneria/la laurea in discipline economiche;
Hai minimo un anno di esperienza maturato in mansioni analoghe;
Hai una buona conoscenza della normativa Iva;
Hai una buona conoscenza delle principali scadenze fiscali ordinarie ((liquidazioni IVA, ritenute d'acconto, Intrastat, Esterometro );
Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel, e della posta elettronica;
Spiccate capacità di team work e problem solving;
Spiccate capacità di analisi e di comunicazione;
**Ti ritrovi nei nostri valori**: Innovation, Teamwork, Success, Responsibility e Dedication!
Ti rivedi in tutto ciò?
Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!
È il momento di navigare sulla nostra pagina Vita Aziendale di Linkedin, per scoprire ancora qualcosa di noi.
Dopo sarà impossibile non volerci conoscere!
Noi non vediamo l'ora di incontrarti!
**Sede**: Rimini
**Tipologia Contrattuale**: Iniziale Tempo Determinato
**Orario**: Full-Time