Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Controller Industriale E Bom Specialist

Mansione Randstad Italia divisione Talent Selection specializzata nella ricerca e selezione di professionisti qualificati ricerca per azienda alimentare in f...


Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Contabile

Selezioniamo CONTABILI SENIOR E JUNIOR per realt del territorio. I candidati ideali hanno maturato consolidata autonomia ed esperienza nei controlli contabil...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Contabile Ciclo Attivo E Passivo

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenzial...


Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Contabile

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Casalmaggiore Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiorericerca per studio contabile, un profilo professionale da inserire ...


Eurointerim S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Accounting Specialist

Dettagli della offerta

L'azienda
Società leader nella produzione di packaging cosmetico, situata nel cuore del cremonese. Con un forte impegno verso l'eccellenza e l'innovazione, offre soluzioni su misura per clienti nazionali e internazionali.
Per sostenere la crescita e garantire un'efficace gestione del dipartimento AFC, siamo alla ricerca di un/a Accountant da inserire nel team a diretto riporto del CFO.
Responsabilità
Supportare le attività di contabilità generale, inclusa la registrazione di fatture, gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie;
Assistere nella preparazione dei documenti per il bilancio e le dichiarazioni fiscali;
Gestire l'archiviazione e la gestione della documentazione amministrativa;
Collaborare con il team per monitorare le scadenze fiscali e garantire la conformità alle normative vigenti;
Fornire supporto nelle attività di reportistica e analisi finanziaria;
Interfacciarsi con fornitori e clienti per la gestione delle pratiche amministrative.
A tendere, la risorsa sarà chiamata a gestire autonomamente attività di rilevante importanza strategica, tra cui:
Pianificazione finanziaria, gestione della liquidità e rapporti con le banche (la società non è indebitata, ma genera liquidità che potrebbe essere meglio utilizzata).
Contrattualistica commerciale, con responsabilità sulla redazione e gestione dei contratti con clienti e fornitori.
Gestione e controllo della partecipata estera, un tema potenzialmente centrale per il futuro dell'azienda.
Supporto alla direzione nella valutazione di progetti e investimenti, contribuendo a decisioni strategiche.
Controllo dei costi indiretti e generali, assicurando un'ottimizzazione delle spese aziendali.
Requisiti
Laurea in Economia;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel);
Spiccate capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità in modo efficace;
Forte motivazione ad apprendere e crescere professionalmente in ambito amministrativo;
Conoscenza di base della lingua inglese, scritta e parlata.
Luogo di lavoro: Bagnolo Cremasco (CR)

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Requisiti

Built at: 2024-11-11T11:45:40.042Z