Il Gruppo Oberalp è un business a gestione familiare - un marchio che crea prodotti tecnici pensati per l'ambiente montano di alta qualità.
Abbiamo 6 marchi di proprietà: Salewa, Dynafit, Pomoca, Wild Country, Evolv e LaMunt.
Come rivenditori esclusivi di altri marchi attivi nel settore sportivo, offriamo il nostro intero know-how per quanto riguarda la comunicazione, la vendita e la costruzione della propria immagine.
Siamo un gruppo con più di 1000 impiegati dislocati in 11 Paesi - un gruppo di avventurieri, sognatori e montanari che pensano sempre alla prossima vetta da raggiungere.L'Accounting Coordinator è responsabile dell'organizzazione, del coordinamento e degli aspetti tecnici della contabilità fornitori di Oberalp Spa.Responsabilità:Assegna le responsabilità e il contenuto del lavoro del team della contabilità fornitori.Assicura la puntuale e corretta contabilizzazione (a fini fiscali, commerciali e aziendali) di tutte le transazioni contabili.Assicura la presentazione tempestiva e corretta delle dichiarazioni fiscali in collaborazione con il consulente fiscale, nonché il pagamento puntuale di tutte le imposte e tasse sostenute.Responsabile della chiusura corretta del bilancio della Oberalp Spa (azienda principale del gruppo).Supporta l'ottimizzazione dei processi del reparto contabilità.Supporta i dipendenti per le questioni tecniche.Responsabile della gestione del pagamento degli agenti di vendita.Requisiti:Maturità ad indirizzo tecnico commerciale o ragioneria.Min.
5 anni di esperienza in contabilità.Esperienza nella gestione di un team.Ottime conoscenze della lingua italiana, buone conoscenze della lingua inglese, tedesco è un plus.Velocità, accuratezza e alta capacità di concentrazione.Posto di lavoro: Bolzano, ITSe sei interessato/a a lavorare in un ambiente stimolante, internazionale e dinamico, allora candidati ora!
#J-18808-Ljbffr