Vacancy Web Description Profilo Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all'anno. La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio.
Opportunità Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di un/a Accounting Coordinator, che lavorerà a diretto riporto del Group Accounting Manager Italia.
Il candidato avrà la responsabilità di assicurare la regolarità, la qualità e le tempistiche dei dati contabili con riferimento alla predisposizione dei bilanci d'esercizio delle regioni assegnate. Sarà, inoltre, chiamato a rapportarsi con la Società di Revisione durante gli audit di bilancio e l'internal audit. Pur mantenendo un forte livello di operatività la risorsa avrà la responsabilità di monitorare le seguenti attività relative alle società assegnate:
Accounts Payable Accounts Receivable Cash management e Credit Collection General ledger Vacancy Web Profile Requisiti Il candidato che stiamo cercando è un/una professionista con almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo o, alternativamente, all'interno di una società di revisione contabile, che abbia maturato una reale competenza tecnica e di leadership.
La risorsa dovrà, inoltre, essere in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio/Scienze Economiche Ottima conoscenza dei principi contabili nazionali Conoscenza dell'ERP SAP (preferibilmente SAP 4 HANA) Esperienza consolidata in attività di amministrazione e finanza in contesti aziendali Zona di lavoro: Milano
Contratto: Tempo Indeterminato
Il presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77. La candidatura può essere inviata inserendo il CV aggiornato in formato Word o PDF nel modulo sottostante.
#J-18808-Ljbffr