La risorsa inserita sarà il principale punto di contatto e di comunicazione con i membri della comunità.
Collabora a stretto contatto con l'Economo Generale fungendo da sua assistente personale e opera nella gestione quotidiana dei conti della congregazione.
Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: Contabilità Registrazione fattura in partita doppia; Riconciliazioni bancarie; Gestione resoconto carte di credito e registrazione delle spese; Gestione e registrazione dei movimenti di cassa; Supporto al responsabile in attività di reporting: Amministrazione Traduzione di documenti inglese/italiano; Supporto nell'organizzazione di viaggi e trasferte; Gestione dell'assicurazione sanitaria per i membri della comunità e gestione della prenotazione di visite mediche; Supporto per le pratiche amministrative relative all'immigrazione; Gestione di ulteriori attività amministrative e segretariali.
Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea in discipline economiche; Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel e Pawer Point; Dimestichezza con gli ERP di contabilità; Livello almeno B2 della lingua inglese sia scritta che parlata, che sarà testato in fase di colloquio.
Completano il profilo: Elevate capacità organizzative e di gestione del tempo; Ottime doti relazionali e di comunicazione; Capacità di lavorare in team; Flessibilità, puntualità e precisione.
Si offre: contratto diretto a tempo determinato od indeterminato; Full time 38 ore settimanali: Orario dal lunedì al giovedì 8.00-16.30 e il venerdì dalle 8.00 alle 14.00, con 30 minuti di pausa pranzo; Zona di lavoro - Roma Monteverde; Lavoro in sede.
Per importante congregazione religiosa ricerchiamo un Accounting and Administrative Officer da inserire all'interno del proprio Economato.