Per dinamica Holding di investimento facente parte di un Family Office con sede in Milano centro storico focalizzato all'acquisizione e valorizzazione di business di aziende, allo scopo di supportare il Presidente nella gestione della propria quotidianità professionale e personale, ricerchiamo:
ACCOUNTANT & RESPONSABILE BILANCI – HOLDING FINANZIARIA – MILANO
DETTAGLI DELL' OFFERTA DI LAVORO:
La risorsa a diretto riporto dell'Amministratore Delegato avrà la responsabilità della funzione amministrativa e contabile presidiando le attività di contabilità ordinaria, fatturazione attiva e passiva, gestione prima nota, liquidazioni IVA mensili, operazioni di incasso e pagamento, home banking, operazioni straordinarie, rapporto con banche e fornitori di tutte le società del Gruppo.
Naturalmente il candidato potrà contare sul supporto de team dei professionisti esterni specializzati nelle diverse aree tematiche: legale, fiscale, lavoro. Il contesto è estremamente dinamico e stimolante, in grado di soddisfare le esigenze di crescita professionale dei candidati più esigenti.
Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza operativa in contesti strutturati come ad esempio società di revisione, commercialisti e/o società coerenti con il contesto aziendale. L'operatività non sarà caratterizzata da mole di lavoro rilevante nelle registrazioni contabili, ma nella tenuta della contabilità e dei libri sociali delle società del Gruppo.
È indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e avere dimestichezza nell'uso del pacchetto Office.
Sono richieste doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e discrezione
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
Gestire in completa autonomia la funzione amministrativa e contabile
Conoscere la partita doppia, la chiusura di bilancio, i dichiarativi fiscali e la liquidazione IVA
Seguire le operazioni ordinarie e straordinarie, l'home banking e i rapporti con banche e fornitori
Tenuta dei libri sociali, contrattualistica, assunzioni, dimissioni, etc
Tenuta dei rapporti con i consulenti porofessionisti del settore
Pianificare e organizzare le proprie attività lavorative, ottimizzando i tempi
Gestire con precisione la propria area di responsabilità, trattando le informazioni con riservatezza
REQUISITI FONDAMENTALI::
Laurea in Economia e commercio o titoli equivalenti;
Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Ottima capacità gestionali, organizzative e di problem solving
Precisione e riservatezza
3/5 anni di esperienza maturata in contesti contabili e amministrativi
COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 40 K - 45 K. Si valutano anche collaborazioni con partita IVA.
SEDE DI LAVORO MILANO CENTRO
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