Per dinamica Holding di investimento facente parte di un Family Office con sede in Milano centro storico focalizzato all'acquisizione e valorizzazione di business di aziende, allo scopo di supportare il Presidente nella gestione della propria quotidianità professionale e personale, ricerchiamo: ACCOUNTANT & RESPONSABILE BILANCI – HOLDING FINANZIARIA – MILANO DETTAGLI DELL' OFFERTA DI LAVORO: La risorsa a diretto riporto dell'Amministratore Delegato avrà la responsabilità della funzione amministrativa e contabile presidiando le attività di contabilità ordinaria, fatturazione attiva e passiva, gestione prima nota, liquidazioni IVA mensili, operazioni di incasso e pagamento, home banking, operazioni straordinarie, rapporto con banche e fornitori di tutte le società del Gruppo.
Naturalmente il candidato potrà contare sul supporto de team dei professionisti esterni specializzati nelle diverse aree tematiche: legale, fiscale, lavoro.
Il contesto è estremamente dinamico e stimolante, in grado di soddisfare le esigenze di crescita professionale dei candidati più esigenti.
Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza operativa in contesti strutturati come ad esempio società di revisione, commercialisti e/o società coerenti con il contesto aziendale.
L'operatività non sarà caratterizzata da mole di lavoro rilevante nelle registrazioni contabili, ma nella tenuta della contabilità e dei libri sociali delle società del Gruppo.
È indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e avere dimestichezza nell'uso del pacchetto Office.
Sono richieste doti di organizzazione, precisione, assoluta riservatezza e discrezione COMPITI E RESPONSABILITÀ: Gestire in completa autonomia la funzione amministrativa e contabile Conoscere la partita doppia, la chiusura di bilancio, i dichiarativi fiscali e la liquidazione IVA Seguire le operazioni ordinarie e straordinarie, l'home banking e i rapporti con banche e fornitori Tenuta dei libri sociali, contrattualistica, assunzioni, dimissioni, etc Tenuta dei rapporti con i consulenti porofessionisti del settore Pianificare e organizzare le proprie attività lavorative, ottimizzando i tempi Gestire con precisione la propria area di responsabilità, trattando le informazioni con riservatezza REQUISITI FONDAMENTALI:: Laurea in Economia e commercio o titoli equivalenti; Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima capacità gestionali, organizzative e di problem solving Precisione e riservatezza 3/5 anni di esperienza maturata in contesti contabili e amministrativi COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 40 K - 45 K. Si valutano anche collaborazioni con partita IVA.
SEDE DI LAVORO MILANO CENTRO Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone "Invia CV" I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016.
Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all'indirizzo: www.modulogroup.com.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.
MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.