Dettagli della offerta

Come Administration Specialist di Caffeina sarai parte del nostro Team di Amministrazione dove svolgerai operazioni contabili e amministrative, legate al controllo di gestione.

Sarai completamente immerso nei processi, nei flussi, nelle attività e nella misurazione dei nostri progetti.

Il tuo profilo sarà quello di un professionista al servizio della nostra organizzazione, e il tuo spirito incarnerà la nostra filosofia aziendale – Ideas Never Sleep – che dovrà guidarti nell'approccio intraprendente, analitico e scrupoloso.

Svolgi operazioni amministrative e contabili ordinarie, tra cui:

Gestione di emissione e ricezione fatture. Gestione di ricevute. Gestione di pagamenti e incassi. Gestione della tesoreria. Gestione delle proiezioni di cassa. Supporti la tenuta delle contabilità generale e analitica. Collabori alla predisposizione del bilancio. Collabori alla stesura del budget. Applichi policy, principi e metodi contabili già testati e consolidati e garantendo la compliance alle normative tributarie. Individui errori e correttivi, anche in processi e procedure, sviluppando controlli addizionali se necessario. Sviluppi periodiche spending review. Gestisci gli archivi amministrativi e fiscali, e il tracciamento delle operazioni svolte. Individui, studi e applichi politiche d'incentivo e agevolazioni, in particolare fiscali. Assicuri la qualità del tuo lavoro. Assicuri il rispetto delle stime, dei tempi di lavorazione e delle deadline approvati dal tuo Coordinator. Recepisci i feedback del tuo Coordinator e sviluppi soluzioni conseguenti. Sviluppi rapporti di fiducia con i tuoi referenti, come commercialista, consulente del lavoro, banche, consulenti, mantenendo un contatto frequente. Segnali tempestivamente criticità ed opportunità legate al tuo lavoro. Ti mantieni all'avanguardia sulle evoluzioni delle normative, specialmente fiscali. Esperienza di almeno 4 anni in uffici di Amministrazione o studi. Capacità di lavorare in team e interfacciarsi in modo efficace. Capacità di capire e prioritizzare le necessità della struttura. Intraprendenza, tenacia, precisione, organizzazione. Passione per il digitale. Precisione e cura del dettaglio. Ottimo time management personale. Buona conoscenza di microsoft Excel . Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

Assistenza sanitaria integrativa Bevande gratis Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Lavoro da casa Snack gratis Disponibilità:

Dal lunedì al venerdì Orario flessibile
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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Requisiti

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