SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti.
POSIZIONE SPP, per conto di azienda cliente operante nel settore dell'amministrazione contabile, è alla ricerca di un/a ACCOUNTANT da inserire nel team della sede di TOR VERGATA (RM).
Il/la condidato/a ideale avrà una solida esperienza nella gestione delle attività contabili e finanziarie, nonché una forte capacità di lavorare con scadenze e volumi di lavoro elevati.
Il/la contabile sarà inserito/a all'interno dell'ufficio amministrativo a diretto riporto della responsabile e si occuperà di: - Elaborazione e registrazione fatture e pagamenti; - Preparazione delle riconciliazioni bancarie mensili; - Supporto nella preparazione del bilancio e delle chiusure periodiche; - Monitoraggio delle scadenze fiscali e tributarie; - Elaborazione delle dichiarazioni IVA e altri adempimenti fiscali; - Gestione della contabilità fornitori e clienti, compreso il controllo delle fatture e dei pagamenti; - Tenuta della prima nota (ciclo passivo); - Registrazioni in partita doppia; - Controllo del flusso di cassa e della liquidità; - Controllo delle scadenze e garantire il rispetto delle procedure; - Cura dell'accuratezza dei registri contabili.
REQUISITI - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo; - Possesso di Diploma in Amministrazione, Finanza e marketing o titolo superiore; - Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali italiane; - Ottima capacità di utilizzo di Excel e familiarità con software gestionali contabili; - Attitudine al lavoro di squadra.
ALTRE INFORMAZIONI LUOGO DI LAVORO: Tor Vergata (RM) ORARIO DI LAVORO: Full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9:00-13:00 14:00-18:00 BENEFIT: Buoni pasto La RAL e l'inserimento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dai candidati e sarà discussa in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.