La Sisecam Flat Glass Italy ricerca un/a
ACCOUNTANCY SUPERVISOR
Nello specifico si dedicherà a sovraintendere alla gestione della contabilità ordinaria ed analitica, compreso il bilancio, mantenendo un puntuale monitoraggio delle scadenze e degli adempimenti fiscali aziendali.
La figura si occuperà principalmente di analisi economico-finanziarie, redazione ed analisi dei bilanci, supporto nella redazione di relazioni periodiche mensili ma anche mantenimento della regolarità fiscale dell'azienda e rapporti con gli enti.
La risorsa si occuperà anche della gestione amministrativa: contrattualistica, verifica dei bandi e finanziamenti pubblici.
Requisiti:
Cerchiamo una risorsa con circa 5/6 anni di esperienza nel ruolo in aziende industriali strutturate (apprezzata esperienza di coordinamento).
La conoscenza della lingua italiana scritta e parlata, dell'inglese è considerata requisito necessario ai fini della selezione, oltre alla conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali, IAS, ITA GAP e IFRS, della legislazione locale, della normativa fiscale e IVA.
Offriamo inserimento diretto e retribuzione commisurata all'esperienza.
Sisecam è stata fondata nel 1935 con la missione di sviluppare l'industria del vetro in Turchia in linea con la visione del noto leader del Paese Mustafa Kemal Atatürk.
Oggi, Sisecam è uno dei maggiori player globali nei settori del vetro e dei prodotti chimici.
Sisecam è l'unica azienda globale che opera in tutte le aree principali della produzione del vetro: vetro piano, articoli in vetro, contenitori in vetro e fibra di vetro.
Attualmente, Sisecam è tra i primi due produttori mondiali di articoli in vetro e tra i primi cinque produttori di contenitori in vetro e vetro piano.
È inoltre uno dei tre maggiori produttori di soda al mondo e leader mondiale dei prodotti chimici a base di cromo.
Sisecam gestisce attualmente impianti di produzione situati in Germania, Italia, Bulgaria, Romania, Slovacchia, Ungheria, Bosnia-Erzegovina, Federazione Russa, Georgia, Ucraina, Egitto, India e Stati Uniti, oltre alla Turchia.