Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Buyer Acquisti Ict

Il nostro cliente è una multinazionale del settore energia che ci ha incaricati di selezionare:BUYER ACQUISTI ICTDescrizione e Caratteristiche della Posizion...


Etjca Spa Roma Nomentana - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Impiegato Ufficio AcquistiIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la po...


Iziwork - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Addetto Ufficio Acquisti/ Costificazione

Sei un esperto nell'analisi dei costi? Hai maturato esperienza nella costificazione di prodotti metalmeccanici? Sei appassionato di ottimizzazione dei proces...


Adecco Italia S.P.A. - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Buyer

Sei un Buyer esperto e stai cercando una nuova sfida professionale? Abbiamo un'opportunità per te presso una prestigiosa azienda multinazionale situata a Cas...


Adecco Italia - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Account Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaImmaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti.
Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!
Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.
Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì!
Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia.
Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi.
Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro "Mondo" anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona.
Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d'arredo a domicilio "Dolce Casa" e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!
Il nostro segreto?
Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.
Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda.
Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.
Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!
Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!
!PosizioneUnisciti alla nostra squadra come Account ufficio acquisti: Mondo Convenienza ti sta cercando!Sei una persona con ottime doti comunicative e negoziali?
Abbiamo l'opportunità perfetta per te!Chi cerchiamo?Stiamo cercando un Account ufficio acquisti da inserire all'interno del Team della Funzione Buying e Acquisti nella nostra HQ di Civitavecchia.Ti occuperai di presidiare le attività legate allo sviluppo dei fornitori e dei prodotti assegnati, sulla base delle linee guida elaborate dal responsabile del reparto, supportando la funzione acquisti nel presidio e nello sviluppo del business, con particolare attenzione alle performance delle categorie e dei fornitori e delle attività legate ai processi assegnati, fornendo un contributo significativo all'innovazione.Quali saranno le tue principali attività?Mantenere i contatti tra i fornitori e la Direzione Acquisti;Supportare l'organizzazione partecipando attivamente al raggiungimento degli obiettivi prefissiti della funzione;Allestire le relazioni in funzione degli incontri, secondo le indicazioni del responsabile processi di acquisto;Produrre, nei tempi e nelle modalità indicate del responsabile processi di acquisto, le analisi e le relazioni funzionali all'attività;Presidiare i listini dei prodotti e dei fornitori assegnati, garantendone l'aggiornamento;Presidiare il processo di inserimento dei nuovi prodotti garantendo il rispetto delle tempistiche desiderate dalla Direzione Acquisti;Gestire l'anagrafica del pacchetto dei fornitori assegnati e flussi informativi sui prodotti verso altre funzioni;Supportare la filiera nel processo di inserimento e vendita dei prodotti, nell'esecuzione delle attività correlate al prodotto e nell'applicazione delle policy strategicamente conclamate;Identificare eventuali criticità e aree di miglioramento su prodotti, servizi e flussi comunicativi;Presidiare le attività di qualifica dei processi legati alla qualità del pacchetto fornitori assegnato;Presidiare le attività operative correlate al prodotto come: brandizzazione mezzi fornitori, produzione materiale del catalogo cartaceo e trasporti internazionali.RequisitiHai le seguenti caratteristiche?Fluente conoscenza della lingua inglese e dello spagnolo;Ottima conoscenza del pacchetto Excel;Conoscenza dei processi di import/export;Ottime doti relazionali e comunicative.Costituirà un plus l'aver maturato un'esperienza pregressa nella mansione.Altre informazioniChe cosa offriamo?Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento.In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo.Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.Dove?CivitavecchiaÈ richiesta presenza in sedeOrario full timeSe sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T00:40:35.497Z