SEDE / ROMA Come Account Supervisor di Caffeina supervisionerai le relazioni con i Clienti di cui sarai responsabile, presentando nuove proposte, report e strategie evolutive. Entrerai nei dettagli dei progetti che seguiremo e ti coinvolgeremo come advisor nella definizione delle attività di consulenza ed execution che costituiscono il core di Caffeina. Il team e le altre divisioni rispetteranno il tuo parere e le decisioni che saranno prese insieme, nell'interesse del successo del progetto.
Questa posizione ti metterà a contatto con il cliente e ti sfiderà ad interpretarne i bisogni e i desideri, per tradurli in obiettivi operativi. Si tratta di un ruolo di grande responsabilità, perché la soddisfazione dei clienti dipende anche dalla capacità di cogliere e prevenire le loro esigenze e di saperle correttamente comunicare all'interno del team.
NOTA: Tutte le candidature per Account Supervisor sono valutate singolarmente. Utilizziamo uno strumento per la gestione del processo di selezione e comunicare con i candidati. A volte, purtroppo, le risposte sono filtrate come Spam: ricordati di controllarne la cartella.
Your responsibilities Sei il riferimento principale dei decision maker dei tuoi clienti e prospect. Imposti le strategie commerciali e di crescita su questi in accordo con il Partner di riferimento. Hai obiettivi di vendita. Sei il principale responsabile dell'uscita di Case Study e Comunicati per i tuoi clienti. Supervisioni la relazione con il Cliente e i progetti. Sovrintendi le attività degli Account Executive e Manager, sui progetti dei Clienti di tua responsabilità. Sai riconoscere l'importanza e la concretezza delle opportunità raccolte dal team o provenienti dall'esterno per scegliere su quali lavorare. Sai indirizzare altri Account in queste valutazioni. Verifichi che il Conto Economico (Ricavi/Costi) dei progetti sia corretto, e se necessario, imponi modifiche. Ti occupi della negoziazione dei grandi progetti, proponendo sconti e contingency in accordo con AD/Partner di riferimento. Supervisioni l'intero ciclo di vendita dall'identificazione di un'opportunità alla chiusura dell'accordo. Contrattualizzi i progetti dei Clienti di tua responsabilità, alimenti e mantieni aggiornato il sistema di controllo di gestione. Sai presentare efficacemente Caffeina ed i suoi servizi a chi non la conosce. Verifichi che i materiali utilizzati ed il livello delle proposte del team siano in linea con le aspettative del cliente e ci consentano di massimizzare le possibilità di vendita. Partecipi a riunioni importanti con i clienti e sei sempre allineato sull'andamento della relazione. Intervieni per fare in modo che questa sia sempre positiva. Comprendi, conosci e sai argomentare tutti i livelli del service plan di Caffeina e sai come indirizzare i nostri clienti nella struttura affinché possano trarne il massimo vantaggio. Supervisioni e indirizzi il lavoro del team e intervieni coordinandoti con i senior di Caffeina per preservare o migliorare la marginalità obiettivo dei tuoi progetti. Verifichi che il tuo team stia guidando con fermezza e sicurezza i principali progetti, verificando periodicamente la modalità e la qualità del decision making. Fornisci obiettivi ambiziosi e stimolanti al tuo team per portarlo a raggiungere risultati sempre migliori. Valuti il tuo team e comunichi regolarmente feedback relativi all'andamento del progetto, mantenendo allineate tutte le risorse coinvolte. Organizzi periodicamente meeting con il tuo team per l'update sulle attività, per individuare problemi ed opportunità e dare feedback su come migliorare. Previeni e anticipi problematiche e guidi le tue persone nel crescere all'interno dell'organizzazione, cercando di assecondare le loro caratteristiche. Sei in grado di selezionare e valutare con fermezza e correttezza le tue persone. Assicuri la coerenza di quanto realizzato da Caffeina rispetto al brief del Cliente. Aggiorni puntualmente i tool e analizzi i risultati gestionali ed economici tuoi e del tuo team tramite la reportistica in dotazione, trovando soluzioni e metodologie per migliorarli. Who you are Esperienza di 7 o più anni nel ruolo. Livello di Istruzione al grado di laurea. Desiderio nel lavorare in un ambiente dinamico, orientato alla cura dei dettagli, guidato dalle deadline. Capacità di lavorare su più progetti. Approccio Customer-oriented. Capacità di gestire più progetti e di lavorare in modo indipendente con una supervisione efficiente. Ottime capacità di espressione orale e scritta, con la capacità di spiegare concetti tecnici e/o di business a audience eterogenee. Passione per il Digitale (seguo le evoluzioni del settore, voglio provare le ultime novità, sono un early adopter). Capacità di comprendere e trasmettere i feedback del cliente al team. Onestà, tenacia, spirito di sacrificio, precisione. Capacità di lavorare in team. Ottima conoscenza della natura e delle caratteristiche dei progetti di Marketing digitale. Ottima capacità di presentation design, che si traduce in capacità di utilizzo di Keynote con gusto, attenzione e thinking nella creazione di una presentazione. Capacità di presentare progetti e fare storytelling di un'idea in pubblico. Buona conoscenza della suite Office (in particolare Excel). Familiarità con tool di Project Management (es. Teamwork, BaseCamp, Confluence). Ottima conoscenza dell'international english. The team you're gonna work with Sarai parte dell'area Client Services e riporterai direttamente ad Antonio Marella (COO).
What we offer Contratto di assunzione. RAL commisurata all'esperienza. Ticket Restaurant + coffee & water 24/7. Postazione Apple. Welcome Kit. Conferenze ed Eventi offerti da Caffeina.
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