Account Store Manager – Regione Emilia Romagna (f/m/d) Loacker Spa è un'impresa dolciaria italiana leader nella produzione di Wafer e con sede in Alto Adige. Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno della nostra rete vendite come Account Store Manager, che si occupi del presidio dei punti vendita del canale GDO nella regione Emilia Romagna, in particolare per i clienti Conad Commercianti Indipendenti, Conad Nord Ovest, Coop Alleanza, Realco, Carrefour, Ama-Crai, Vega, Esselunga, Pam, Aspiag e altri, che riporti direttamente al Team Leader di competenza.
Pianificare in modo dettagliato i giri visita della settimana e procedere alla preparazione delle visite in base agli obiettivi e input aziendali. Verificare e far rispettare l'osservanza degli accordi commerciali stabiliti con il singolo punto di vendita e i suoi interlocutori. Store check periodico di un panel di punti vendita assegnato per verificare allineamento prezzi a scaffale e relativo monitoraggio rispetto agli accordi di Sell-In, segnalando eventuali difformità ed intervenendo pro-attivamente per garantire la massima efficacia delle azioni medesime. Shelf Allocation e implementazione di progetti di space-allocation, in collaborazione con il team di Trade Marketing. Applicazione e controllo delle strategie e delle tecniche di gestione degli assortimenti, con interventi e attività per prevenire e rimediare a situazioni di mancanza di prodotto. Trattative commerciali, negoziazione degli spazi espositivi con Capo Reparto, per realizzazione di impianti extra-display e gestione dei materiali POP dedicati (Isole, Espositori, Testate, Totem...). Monitoraggio attività dei competitor. Inserimento ordini, ove prevista la consegna diretta. Analisi dati e preparazione di report sui relativi KPIs. Preferibilmente Laurea ad indirizzo economico, marketing od analogo. Passione per il prodotto e preferibile esperienza pregressa come Merchandiser o Venditore nei punti vendita/clienti del Trade Moderno ed in particolare mondo FOOD. Ottime capacità relazionali, organizzative e di negoziazione. Proattività e attitudine a lavorare in team con forte orientamento al risultato. Buona conoscenza del pacchetto MS–Office (in particolare Excel) e di Microsoft Teams. Disponibilità a trasferte sul territorio assegnato. Flessibilità, autonomia. Inquadramento da agente. Programma individuale di inserimento iniziale e affiancamento sul territorio. Possibilità di formazione e sviluppo professionale tramite la "Loacker Accademy". Possibilità di lavorare in un ambiente internazionale. Possibilità di incentivazione al raggiungimento di target e obiettivi. Luogo di lavoro: Regione Emilia-Romagna – province specifiche BO, MO, FE, FC, RA, RO.
Se sei alla ricerca di una stimolante opportunità di crescita in un team aperto e motivato che opera in un ambiente orientato al futuro, le vendite, il contatto ed il mantenimento della relazione con il cliente rientrano nei tuoi interessi? Se la risposta a queste domande è sì, non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura.
Azienda internazionale e familiare.
Sviluppo professionale e personale con il supporto di una piattaforma dedicata.
Fase di inserimento strutturata e dettagliata in base alla funzione.
Ristorante aziendale, cucina sana con ingredienti integrali.
Lavoro flessibile e opportunità di home office (se la posizione lo prevede).
#J-18808-Ljbffr