ACCOUNT SPECIALIST E-COMMERCEValsamoggia Loc. Crespellano (Bologna) Data termine selezione: 31/12/2024
Macron è un brand sportivo all'avanguardia che si distingue per tecnicità, design e sostenibilità dei propri prodotti. Siamo uno dei marchi sportivi più dinamici e in crescita nel panorama internazionale. Da tre anni, il terzo brand più presente nel calcio professionistico europeo. Attualmente siamo presenti in molteplici mercati internazionali: una diffusione globale che ci offre un'ottima posizione per crescere ulteriormente nel futuro.
Riteniamo che la nostra italianità, la capacità di innovare e il design sartoriale dei nostri capi siano i tratti distintivi che ci differenziano da altri marchi sportivi. Ci impegniamo a creare prodotti premium che offrano prestazioni elevate, progettati in Italia dal nostro team di Ricerca e Sviluppo, fondendo funzionalità e stile.
Macron è fondata sull'autenticità. Lavoriamo intensamente, giorno dopo giorno, per creare abbigliamento sportivo in grado di supportare gli atleti - dai principianti ai professionisti - che si allenano duramente per diventare i propri eroi, dentro e fuori dal campo. Vogliamo creare una continuità che condivida la nostra inarrestabile passione per lo sport vero. Per questo, crediamo che gli alti standard di gestione, responsabilità sociale e rispetto per l'ambiente costituiscano la giusta direzione per progettare il futuro.
Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno dell'ufficio E-Commerce, ricomprendo la posizione di Account Specialist E-commerce.
Il/la candidato/a avrà la responsabilità di gestire le richieste e le problematiche dei clienti relativi ai canali E-commerce, interfacciandosi con il team di Customer Care e fornendo supporto di secondo livello per garantire la massima soddisfazione del cliente. La posizione richiede una forte attenzione ai dettagli e la capacità di analizzare e risolvere le problematiche in modo efficace.
Gestire le richieste e le segnalazioni dei clienti riguardanti i canali E-commerce.Gestire operations nel day-by-day (es. controllo ordini, spedizioni, personalizzazioni, etc.).Collaborare con i team interni (come Logistica, IT e Produzione) per risolvere problematiche complesse e garantire una gestione ottimale delle esigenze dei clienti.Monitorare e analizzare i problemi ricorrenti, individuando le cause principali e proponendo soluzioni per migliorare l'efficienza del servizio.Redigere report periodici sulle attività di Customer Care, raccogliendo feedback dei clienti per migliorare la qualità del servizio.Assicurare la corretta gestione delle priorità tra le varie richieste.Esperienza pregressa in ruolo analogo.Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.Eccellenti capacità comunicative e relazionali.Ottima capacità di problem solving e gestione delle priorità.Passione per il settore E-commerce e orientamento al cliente.Laurea in discipline economiche o affini.Conoscenza dei sistemi ERP.Conoscenza di una seconda lingua.Passione per il mondo sportivo.
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