Sempre alla ricerca di talenti da unire al nostro team.
Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che condividano la nostra passione per l'innovazione e la collaborazione.
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Vogliamo conoscere te e le tue abilità.
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AAA Cercasi: Account Operation Specialist (Contabile ) da integrare al nostro team in aggiunta all'organico attuale.
Descrizione dell'Azienda : Stantup Service S.r.l.
è un'azienda leader nel settore della consulenza e formazione a Reseller del Settore Energetico.
Fondata sulla passione per l'innovazione e la conoscenza approfondita del settore, Stantup Service S.r.l.
si è affermata come un punto di riferimento nel panorama delle utilities.
La nostra azienda opera attraverso tre divisioni fondamentali: Service, Marketplace e Formazione, che ci consentono di svolgere un ruolo chiave come abilitatori tecnologici nel settore energetico.
Per la sede di Salerno, ricerchiamo una risorsa che a diretto riporto del Responsabile Amministrativo e dell'Amministratore delegato della Società dovrà svolgere le seguenti mansioni in ambito contabile: Registrare tutte le transazioni finanziarie nei sistemi di contabilità aziendale.
Preparare e mantenere la documentazione finanziaria, inclusi registri di cassa, bilanci, e riconciliazioni bancarie.
Assicurare la conformità con le normative contabili e fiscali locali e internazionali.
Eseguire riconciliazioni mensili dei conti e monitorare le variazioni di bilancio.
Supportare la preparazione dei bilanci mensili, trimestrali e annuali.
Gestire le buste paga e assicurarsi che tutti i pagamenti ai dipendenti siano corretti e puntuali.
Collaborare con i revisori contabili durante gli audit finanziari.
Assistere nella preparazione delle dichiarazioni fiscali.
Fornire supporto amministrativo e contabile ad altri membri del team.
Monitorare e analizzare le variazioni di bilancio e i flussi di cassa per mantenere una gestione finanziaria solida.
Laurea in Contabilità, Finanza, Economia o un campo correlato.
Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo simile.
Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle pratiche finanziarie.
Competenza nell'uso dei software di contabilità.
Ottima capacità di analisi e attenzione ai dettagli.
Abilità di gestione del tempo e capacità di rispettare scadenze strette.
Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.
Certificazioni professionali sono un plus.
Il lavoro sarà svolto in sede a Salerno e per il 50% in smart working (se lo preferisci).
Sono infine valutate con favore figure che hanno: Conoscenza del settore delle Utilities; Consolidata esperienza nel ruolo di Responsabile del personale, maturata in contesti strutturati e organizzati; Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese); Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia; Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es.
con software come Trello, Clickup ecc); Capacità di Schematizzazione e realizzarne di flussi di processo.
L'inserimento è previsto prima con contratto a tempo determinato e poi – se ci saranno le condizioni – si passerà ad un contratto a tempo indeterminato.
Sarai affiancato da persone che amano il proprio lavoro.
Ogni membro del nostro team ha un ruolo fondamentale nel processo di reclutamento e contribuisce a garantire che ogni candidato soddisfi i requisiti e le aspettative della nostra azienda.
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