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Account Specialist

Dettagli della offerta

Sempre alla ricerca di talenti da unire al nostro team.Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che condividano la nostra passione per l'innovazione e la collaborazione. Se ritieni di poter contribuire al nostro team con le tue competenze e la tua determinazione, inviaci la tua candidatura.
Vogliamo conoscere te e le tue abilità. Compila il nostro form di candidatura per presentarci la tua esperienza professionale, le tue passioni e il motivo per cui desideri unirti al nostro team.
AAA Cercasi: Account Operation Specialist (Contabile) da integrare al nostro team in aggiunta all'organico attuale. Descrizione dell'Azienda : Stantup Service S.r.l. è un'azienda leader nel settore della consulenza e formazione a Reseller del Settore Energetico. Fondata sulla passione per l'innovazione e la conoscenza approfondita del settore, Stantup Service S.r.l. si è affermata come un punto di riferimento nel panorama delle utilities. La nostra azienda opera attraverso tre divisioni fondamentali: Service, Marketplace e Formazione, che ci consentono di svolgere un ruolo chiave come abilitatori tecnologici nel settore energetico.
Per la sede di Salerno, ricerchiamo una risorsa che a diretto riporto del Responsabile Amministrativo e dell'Amministratore delegato della Società dovrà svolgere le seguenti mansioni in ambito contabile:
Registrare tutte le transazioni finanziarie nei sistemi di contabilità aziendale. Preparare e mantenere la documentazione finanziaria, inclusi registri di cassa, bilanci, e riconciliazioni bancarie. Assicurare la conformità con le normative contabili e fiscali locali e internazionali. Eseguire riconciliazioni mensili dei conti e monitorare le variazioni di bilancio. Supportare la preparazione dei bilanci mensili, trimestrali e annuali. Gestire le buste paga e assicurarsi che tutti i pagamenti ai dipendenti siano corretti e puntuali. Collaborare con i revisori contabili durante gli audit finanziari. Assistere nella preparazione delle dichiarazioni fiscali. Fornire supporto amministrativo e contabile ad altri membri del team. Monitorare e analizzare le variazioni di bilancio e i flussi di cassa per mantenere una gestione finanziaria solida. Laurea in Contabilità, Finanza, Economia o un campo correlato. Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo simile. Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle pratiche finanziarie. Competenza nell'uso dei software di contabilità. Ottima capacità di analisi e attenzione ai dettagli. Abilità di gestione del tempo e capacità di rispettare scadenze strette. Eccellenti capacità comunicative e interpersonali. Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team. Certificazioni professionali sono un plus. Il lavoro sarà svolto in sede a Salerno e per il 50% in smart working (se lo preferisci). Sono infine valutate con favore figure che hanno:
Conoscenza del settore delle Utilities; Consolidata esperienza nel ruolo di Responsabile del personale, maturata in contesti strutturati e organizzati; Piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese); Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia; Conoscenza e padronanza dei principali tool di organizzazione aziendale e di project management (es. con software come Trello, Clickup ecc); Capacità di Schematizzazione e realizzarne di flussi di processo.
L'inserimento è previsto prima con contratto a tempo determinato e poi – se ci saranno le condizioni – si passerà ad un contratto a tempo indeterminato.
Sarai affiancato da persone che amano il proprio lavoro.
Ogni membro del nostro team ha un ruolo fondamentale nel processo di reclutamento e contribuisce a garantire che ogni candidato soddisfi i requisiti e le aspettative della nostra azienda.

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Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:32:24.585Z