Account Specialist

Dettagli della offerta

POSIZIONE
**ACCOUNT SPECIALIST**
L'AZIENDA
Harley&Dikkinson Consulting è il Fintech Business Designer rivolto a chi opera nella riqualificazione e valorizzazione degli edifici (Professionisti, Amministratori di Condominio, Aziende,...) con l'ottica di mettere al centro la persona, in una rigenerazione urbana integrata e sostenibile.
L'AMBITO DELLA CANDIDATURA
Harley&Dikkinson ha realizzato una suite di piattaforme fintech e di supporto normativo-fiscale dedicate alla gestione di interventi di riqualificazione con incentivi fiscali e cessione del credito d'imposta.
Siamo una realtà ormai affermata e tra i leader del settore. Nonostante questo, manteniamo un profilo aziendale intraprendente e dinamico. Stiamo creando un **Team** di persone desiderose di entrare in un mondo in continua evoluzione, al centro dell'interesse mediatico. Risorse capaci di mettersi in gioco di fronte a continui aggiornamenti normativi, serie e propositive, che abbiano dimestichezza nei rapporti umani, con spiccate doti comunicative e di empatia.
La figura ricercata avrà il compito di curare quotidianamente i rapporti con i professionisti del settore edilizio/immobiliare.
La necessità aziendale non è quella di vendere un prodotto, bensì di promuovere e proporre un insieme di servizi fintech ai professionisti in ambito edilizio **già clienti di H&D**, affinché possa continuare la proficua collaborazione volta all'efficientamento energetico degli immobili per garantire un futuro più sostenibile.
Harley&Dikkinson è cresciuta esponenzialmente negli ultimi 3 anni grazie al suo know-how nel settore edilizio/immobiliare; oggi è necessario muoversi sul mercato in anticipo per essere i primi a promuovere prodotti innovativi, green e funzionali.
CANDIDATURA E COMPETENZE:
Si richiede:
- Minima esperienza professionale nella gestione dei clienti/partner;
- Spiccate doti comunicative;
- Ottime competenze relazionali;
- Professionalità e standing;
- Propensione a lavorare per obiettivi;
- Doti espositive;
- Disponibilità a muoversi sul territorio.
Completano il profilo:
- Diploma o laurea in ambito tecnico e/o economico;
- Conoscenza del mondo edilizio/immobiliare;
- Conoscenza degli strumenti finanziari green.
Benefit: auto aziendale; rimborso spese/trasferte; ticket restaurant; telefono aziendale; premialità a risultato.
Disponibilità: immediata
Orario: full-time
Sede di lavoro: ibrida - Abruzzo
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.500,00 - €1.600,00 al mese
Benefit:
- Auto aziendale
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Spese di alloggio
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Vendite Fastweb In Negozio

Descrizione della posizione ADDETTO ALLE VENDITE **RESPONSABILITA'** La risorsa sarà inserita presso prestigioso punto vendita Monobrand FASTWEB sito a Teram...


Di Tieri - Abruzzo

Pubblicato 21 days ago

Técnico Riparatore Addetto Vendita Chieti

Il Gruppo Prink è leader europeo nella distribuzione di prodotti e servizi per la stampa e la telefonia, opera in 13 paesi con 15 società con oltre 1.000 pun...


Prink - Abruzzo

Pubblicato 21 days ago

Addetti/E Vendita Stage - Personale Punto Vendita

Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slove...


Eurospin Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato 21 days ago

Coordinatrici Agenzia Immobiliare E Collaboratori

La Nostra sede Tecnorete di Giulianova (TE), è alla ricerca di: - n. 2 coordinatrici banca dati, - n. 4 collaboratori (senza esperienza specifica). Si garant...


Studio Giulianova Srl - Abruzzo

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-03T22:48:59.216Z