Synergie Italia Spa, filiale di Verona , ricerca per prestigiosa azienda che eroga servizi B2B in Outsourcing, sita a Verona (VR), un/una: ACCOUNT OPERATIVO Entrerà a far parte di un contesto all'avanguardia, Business Partner ideale per le aziende clienti che desiderano migliorare i processi di Customer Experience e Sales Management.
La risorsa, in qualità di figura trasversale sui nuovi progetti, si occuperà di: -Gestire un team composto da 20/30 risorse -Seguire la commessa in tutte le sue fasi , partendo dall'avvenuta acquisizione del contratto vendita fino al collaudo finale della macchina presso il cliente -Monitorare ed analizzare i costi per una migliore gestione economica del progetto -Interfacciarsi direttamente con il cliente finale -Interfacciarsi con gli altri reparti coinvolti, monitorandone le attività quotidiane ed analizzare SLA e KPI - Interfacciarsi con il Center Manager in fase di conclusione del progetto Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma o Laurea in materie scientifiche Pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende del settore marketing/comunicazione o società di consulenza; Disponibilità per eventuali (sporadiche) trasferte; Ottima conoscenza di Excel; Proattività e leadership.
Si offre contratto di lavoro alle dirette dipendenze dell'Azienda, a tempo indeterminato ; retribuzione e inquadramento saranno definiti in linea con le capacità e con le esperienze maturate; Sede di lavoro: Verona (VR) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004