Account Operations Cleaning

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaSynergie multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento staff interno:
PosizioneLa risorsa, rispondendo al Responsabile della Divisione, si occuperà di sviluppare il network dei clienti su scala regionale e nazionale, attivando i canali e gli strumenti opportuni, offrendo supporto alle aziende del settore nell?ambito dei servizi erogati e gestiti da, interfacciandosi con i colleghi del team allo scopo di garantire un servizio competente e puntuale.
Il/La nuovo/a collega analizzerà il mercato di competenza, contattando le aziende, agendo in ottica consulenziale nei confronti dei potenziali clienti e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.
La risorsa quindi si occuperà nel dettaglio, delle seguenti principali attività:
Mappare il territorio di competenza per individuare il proprio target di clienti prospect;
Sviluppo Business outsourcing e creazione Link con opportunità outsourcing Regionali ?
attività anche in tandem con Account di per garantire il cross selling Outsourcing su tutto il portafoglio dei clienti attivi ;
Coordinamentodegli appalti nazionali.
RequisitiStiamo cercando una risorsa determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa e che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.
Completano il profilo:
Esperienza pregressa consolidata nella gestione/sviluppo di aziende del settore cleaning/facility oppure nello sviluppo di servizi di outsourcing;
Buona conoscenza del tessuto economico e delle dinamiche del settore;
Disponibilità alla mobilità territoriale regionale;
Competenze di negoziazione, forte propensione commerciale, flessibilità, orientamento all'obiettivo.
Altre informazioniL'attività si svolgerà presso qualsiasi sul terriorio della Lombardia e del Piemonte, dal lunedì al venerdì con orario full time.
La tipologia contrattuale di inserimento e l'inquadramento del nuovo collega saranno discussi nel corso del processo di selezione.
Per lo svolgimento del ruolo sono previsti benefit ( auto, pc, smartphone ).
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
e del Reg.
UE /.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del /12/


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Vendita - Part Time - Vercelli (Vc)

Per il punto vendita di Vercelli (VC) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA VENDITA PART TIME 24ore Il ruolo prevede l'accoglienza del Cliente, l'assis...


Gottardo Spa - Piemonte

Pubblicato 21 days ago

Sales Executive Torino

Descrizione dell'aziendaSiamo una multinazionale, fondata nel 2012 a Berlino e attualmente presente in diversi Paesi tra i quali Italia, Germania, Regno Unit...


Quandoo | Online Restaurant Booking - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Autista Pullman Gran Turismo

Siamo Valligiana Viaggi, un'azienda con oltre 25 anni di esperienza nell'organizzazione di viaggi e tour in Italia ed Europa. Utilizziamo due pullman per acc...


Valligiana Viaggi Srl - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Agente Commerciale Plurimandatario

Ricerca di Agenti Commerciali nel Settore Energia – Provvigioni più alte d'Italia Smart Systems Italia è alla ricerca di agenti commerciali dinamici, sia plu...


Smart Systems Italia Srl - Piemonte

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-27T17:20:07.660Z