JOB DESCRIPTION
Join a team recognized for leadership, innovation and diversityAccount Manager Honeywell è alla ricerca di un Account Manager per la divisione Honeywell Notifier Fire Alarm per l'area del Veneto. Honeywell Fire Alarm è una business unit strategica che fa parte di Global Building Technologies Business di Honeywell. Notifier è il più grande produttore di sistemi di allarme antincendio ingegnerizzati con oltre 400 distributori in tutto il mondo e operazioni di supporto regionale in ogni continente, contribuendo a garantire la flessibilità e le opzioni esigenze aziendali. Siete pronti a contribuire alla creazione del futuro? Unendosi a Honeywell, si entra a far parte del nostro team globale di pensatori, innovatori, sognatori e professionisti che realizzano gli elementi determinanti il futuro. La risorsa riporta direttamente al Sales Supervisor responsabile per l'area di riferimento ed è direttamente è responsabile del proprio budget di vendita e degli obiettivi ad esso associati. Ruoli e responsabilità • Sviluppo commerciale dell'area assegnata, garantendo contestualmente il raggiungimento dei target di vendita e di Commercial Excellence assegnati • Implementazione delle strategie di commercializzazione dei prodotti Notifier definite dalla direzione commerciale al fine di raggiungere con successo gli obiettivi legati al proprio budget vendita • Redazione di report e forecast e aggiornamento del CRM/ERP con tutte le informazioni relative alle opportunità sviluppate • Creazione e aggiornamento del Territory Plan al fine di individuare le strategie da sviluppare ed i clienti da far crescere durante l'anno. Aggiornamento dei Key Account Plan ( KAP) dedicati ai clienti strategici legati alla vendita diretta o alla Promozione verso gli End User ( Enterprise) • Attività di business development e Demand Generation per produrre un ritorno commerciale, nella forma di opportunità e capitolati. Requisiti • Diploma o Laurea con un'esperienza significativa in ambito Sales nel settore elettrico/elettronico • Buona conoscenza del pacchetto Office, CRM e ERP • Buone capacità relazionali • Proattività e capacità di lavorare in team · Buona conoscenza della lingua inglese (è considerato un plus) Se questo è il ruolo dei vostri sogni, saremo lieti di ascoltarvi. Cos'altro bisogna sapere? Honeywell è un azienda che offre pari opportunità. I candidati qualificati saranno presi in considerazione senza distinzioni di età, razza, credo religioso, colore, nazionalità, origini, stato civile, orientamento affettivo o sessuale, identità o espressione di genere, disabilità, nazionalità o status di veterano. Crediamo fermamente nella proprietà e nella trasparenza dei vostri dati. Per il nuovo GDPR gestiamo solo candidature online e non accettiamo CV via posta.Additional InformationJOB ID: HRD244407Category: SalesLocation: Via IV Novembre 6/C, interno 9, Limena,Padova,PADOVA,35010,ItalyExemptGlobal (ALL)
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