Account Manager - Servizi Hr (Selezione E Formazione)

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro L'azienda nostra cliente è attiva come Agenzia per il lavoro e come Ente di Formazione e sta ricercando un Account Manager/Responsabile Commerciale esperto.
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti dell'azienda, con l'obiettivo di consolidare e incrementare il business aziendale.
Inoltre, il Responsabile dovrà gestire un'area commerciale, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la crescita del mercato di riferimento.    Responsabilità principali Gestire e sviluppare relazioni a lungo termine con i clienti, fungendo da punto di riferimento principale Analizzare il mercato per proporre soluzioni adeguate ai clienti Sviluppare e mantenere relazioni con i clienti nuovi ed esistenti Promuovere i servizi di formazione e consulenza dell'ente Identificare opportunità di mercato e sviluppare strategie di vendita Condurre il team commerciale interno Ricercare, acquisire e custodire aziende sia per quanto riguarda i servizi offerti con l'agenzia per il lavoro che con l'ente di formazione.
Sede di lavoro Baronissi (SA) con frequenti trasferte sul territorio Requirements Preferibilmente in possesso di Laurea Avrà maturato esperienza come Account Manager/Responsabile Commerciale/Area Manager per una realtà che offra s ervizi HR (selezione, formazione ) o che operi in un settore affine e che abbia logiche di vendita simili.
Conoscitore del territorio di riferimento e del tessuto imprenditoriale locale Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office Automation (Excel, PowerPoint, Access, Word) Benefits Cerchiamo una persona che abbia delle eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, che conosca in maniera approfondita il mercato locale di riferimento (Campania, Puglia, Basilicata e zone limitrofe) e che sappia guidare il team verso il raggiungimento dei risultati aziendali.
E' previsto un variabile legato alle performances e il rimborso dei costi di viaggio (è previsto l'utilizzo di auto propria).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Recruiter

PER LA SEDE DI AVERSA SELEKTA CENTER CERCA N 1 HR. LA PERSONA SI OCCUPERà DELLA GESTIONE DEI SOCIAL E SVOLGERà MANSIONI PER IL RECRUITING DEL PERSONALE. LAVO...


Team Generation - Campania

Pubblicato 11 days ago

Payroll Specialist

Siamo l'Azienda italiana leader del Fashion Retail presente sull'intero territorio nazionale con oltre 320 punti vendita, nell'ambito di uno strutturato pian...


Piazza Italia - Campania

Pubblicato 11 days ago

Addetto Paghe E Contributi

**Descrizione dell'annuncio** Descrizione azienda Per Studio professionale nostro cliente, operante nel settore della consulenza del lavoro e giuslavoristica...


R.L. Job Services Srl - Campania

Pubblicato 11 days ago

Addetto/A Paghe E Contributi - Payroll Specialist

**Chi Siamo**: **Axcent Company **è un gruppo di società di System Integration, fondato nel 2008 e diffuso in tutta Italia, ha uffici a Milano, a Napoli e a ...


Axcent Company - Campania

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-24T17:26:47.664Z