Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrazione Del Personale

Selezioniamo per la nostra sede di Trieste un impiegato/a AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.Il/la candidato/a ideale è laureato/a in materie economiche o giuridi...


Da Autamarocchi - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Gestione Del Personale - Hr

Si ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione un/a impiegato/a risorse umane.La posizione prevede la gestione del personale ...


Da Ferimat Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Gestione Del Personale - Hr

Azienda del settore manifatturiero ricerca una figura da inserire nel reparto delle risorse umane.La Persona Scelta Si Occuperà Diricerca dei profili profess...


Da Pergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Inserimento Immediato Per Responsabili Di Zona

Per Primaria S.p.A., leader nel settore dell'efficientamento energetico e delle forniture di energia elettrica e gas verde, sta cercando con urgenza persone ...


Da Hrspecialist Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Account Manager - Risorse Umane

Account Manager - Risorse Umane
Azienda:

Randstad Italia Spa


Dettagli della offerta

Mansione Sei una persona dotata di buone capacit di comunicazione?
Ti piace intrecciare relazioni e rafforzare relazioni con aziende e candidati?
Pensi di avere una buona propensione commerciale?
QUESTO POTREBBE ESSERE L'ANNUNCIO CHE FA PER TE!
In ottica di potenziamento dell'organico interno la filiale Randstad di Sacile è alla ricerca di un HR ACCOUNT MANAGER Orario di lavoro: lunedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e dal martedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 Luogo di lavoro: SACILE (PN) Offriamo inserimento a tempo determinato, CCNL terziario, 14 mensilit , buoni pasto, welfare aziendale, formazione continua Responsabilit Sarai inserito all'interno di un ambiente stimolante e, dopo un adeguato periodo di formazione ed affiancamento, avrai modo di metterti alla prova e testare il tuo reale potenziale.
Nello specifico sarai un punto di riferimento nel mercato del lavoro per aziende e candidati e ti occuperai di: -attivit commerciale di acquisizione di nuovi clienti e gestione dei clienti attivi -attivit di ricerca e selezione dei candidati -attivit amministrativa di gestione dei rapporti di lavoro in somministrazione Competenze Siamo alla ricerca di persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide.
In particolare i requisiti richiesti sono: -laurea in ambito giuridico, economico e/ umanistico -attitudine commerciale e al contatto con il pubblico -gradita esperienza pregressa in ambito risorse umane o di consulenza/sales -possesso della patente B -attitudine al lavoro in team La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager - Risorse Umane
Azienda:

Randstad Italia Spa


Built at: 2024-09-15T11:39:58.629Z