Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Specialist Junior - Amministrazione Del Personale

Autore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Zola Predosa, Bologna , Bologna Data pubblicazione: 21 settembre 2024 Sigla riferimento: 0163-10085 Descrizi...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Generalist

Azienda Cliente con sede a Verderio, operante nel settore grafico, che esegue produzione di etichette e pellicole autoadesive di primaria importanza sul merc...


Da Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Paghe E Contributi (Ra) – 203344

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante studio di commercialisti di Ravenna, un/aAddetto/a paghe e contributi. La figura individuata si o...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Cucina

Responsabile CucinaDescrizioneSi ricerca un Responsabile Cucina con almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo per un prestigioso Hotel situato a Campodo...


Da Restworld Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Account Manager - Risorse Umane

Dettagli della offerta

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo?
Tu sei il talento, noi l'opportunità!
Chi siamo?
Randstad Leading Company nel settore HR.
Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
In ottica di potenziamento della rete commerciale, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Piacenza.
Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.
L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa ti occuperai?
attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide.
Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
Cerchiamo #HumandDiProfessione che desiderano generare un impatto positivo per la società.
Quali caratteristiche cerchiamo?
preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza/sales  automuniti Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda del tuo profilo), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus,  welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)  Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:12:26.177Z