Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Vendita Part Time 30 Ore Negozio Casalinghi/Home Design

Per azienda italiana operante nel settore casalinghi da più di 100 anni, per lo stpre di Palmanova Outlet, Adecco Fashion&Design seleziona un/a addetto/a all...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Vendita - Cordenons (Pn)

Per il punto vendita di Cordenons (PN) stiamo ricercando un/una:   ADDETTO/ADDETTA VENDITA   Il ruolo prevede l' accoglienza del Cliente, l' assistenza alla ...


Da Gottardo Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Sales Assistant Cividale Del Friuli - Appartenente Categorie Protette L. 68/99

Job description Verify your compatibility with this job ad ? % Apply La rete vendita è il cuore pulsante del nostro business! Con un network di oltre 2000 n...


Da Upim - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Shopper Di Everli - Part Time

col-wideJob Description: Everli, marketplace per la spesa online con consegna a domicilio in giornata, ricerca Shopper automuniti addetti alla spesa e alla ...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Account Manager Per Organico Interno

Account Manager Per Organico Interno
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Mansione In ottica di potenziamento della rete commerciale, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno del nostro organico presso la filiale di Maniago.
Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.
L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniority), CCNL terziario, 14 mensilit , ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).
Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!
Cosa aspetti, candidati ora!
Responsabilit Di cosa ti occuperai?
- attivit commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli gi attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti- attivit di reclutamento e selezione dei candidati - attivit amministrative di gestione dei lavoratori somministrati Competenze Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide.
Che abbiano spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
Cerchiamo #HumandDiProfessione che desiderano generare un impatto positivo per la societ .
Quali caratteristiche cerchiamo?
preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito risorse umane oppure in attivit di consulenza/sales automuniti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Account Manager Per Organico Interno
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-09-17T08:47:07.707Z