Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operation Transformation Associate

A career within Operations Consulting services will provide you with the opportunity to help our clients optimise all elements of their operations to move be...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Risk Private - Milano

Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo e diventa:RISK PRIVATE INTERNScopri come si trasforma un rischio in un'opportunità, affr...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Assistente Sviluppo Prodotti

Curare lo sviluppo di nuovi prodotti o la modifica di prodotti esistenti, per quanto riguarda ricettazioni, packaging, etichettatura. Sulla base delle indica...


Da Laselva Società Bioagricola A R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Hr Recruiter

Funzione: HR SpecialistCategoria: Risorse Umane / RecruitmentInizio previsto: 21/10/2024Luogo di lavoro: Milano, MilanoProfessional Solutions è una delle set...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Account Manager - Human Resources

Dettagli della offerta

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo?
Tu sei il talento, noi l'opportunità!
Chi siamo?
Randstad Leading Company nel settore HR.
Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio a livello nazionale.
In ottica di potenziamento della rete commerciale, Randstad è alla ricerca di un Account Manager da inserire all'interno della nostra filiale di Gallarate.
Ti offriamo uno stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova e mostrare il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita.
L'Account Manager è un consulente HR che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa ti occuperai?
attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide.
Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
Cerchiamo #HumandDiProfessione che desiderano generare un impatto positivo per la società.
Quali caratteristiche cerchiamo?
preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico attitudine commerciale e al contatto con il pubblico esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza/sales automuniti Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda del tuo profilo), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).
Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( // ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:56:39.341Z