Sei un professionista esperto nel settore delle telecomunicazioni in cerca di nuove sfide? Vorresti sviluppare e gestire un importante pacchetto clienti? Ecco la tua occasione!
Plus Services srl opera da 20 anni in tutta Italia nella consulenza di servizi aziendali nel settore delle telecomunicazioni, nel mercato libero dell'energia e dell'efficientamento energetico, nel noleggio operativo di centrali telefoniche e apparecchiature digitali, configurandosi inoltre tra le più importanti agenzie TIM Business nazionali. La nostra sede si trova a Muggiò (MB), dove sono presenti gli uffici direzionali e operativi, ma collaboriamo con professionisti e Partner in tutta Italia!
La nostra Forza? I nostri Servizi!
Plus Services può vantare numerose partnership e sponsorizzazioni che consentono di offrire un ampio pacchetto di servizi a tutte le aziende del territorio nazionale.
Posizione: Per l'ampliamento del nostro team commerciale siamo alla ricerca di:
UN/A ACCOUNT MANAGER per la gestione di un portafoglio clienti business, con un incarico esclusivo per Tim S.p.A.
La risorsa sarà il punto di riferimento per i clienti business di Tim S.p.A, responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale del Portafoglio Clienti assegnato, affidato direttamente dalla nostra agenzia.
Principali attività: Monitoraggio e sviluppo continuo del portafoglio clienti business, con un'attenzione particolare alle esigenze dei clienti di Tim S.p.A. Identificare opportunità di upsell e cross-sell, promuovendo soluzioni avanzate per supportare la digitalizzazione e l'innovazione aziendale. Lavorare a stretto contatto con i team di vendita e customer support per assicurare un'esperienza cliente eccellente. Raccogliere e analizzare dati, fornendo insight per migliorare le strategie di gestione e fidelizzazione dei clienti. L'offerta prevede: Mandato in p.iva con componente fissa fino a € 1.200 + variabile e piani provvigionali altamente remunerativi Percorso di Formazione interno e certificazioni TIM Business Back office interno dedicato Area Manager di riferimento CRM dedicato Possibilità di concordare ulteriori benefits in base all'esperienza del candidato
Siamo disponibili a valutare un iniziale contratto a tempo determinato, unicamente in virtù di una comprovata esperienza di vendita specifica nel settore TLC, con conoscenza dei servizi Business.
Requisiti: Sei la persona giusta se possiedi i seguenti requisiti: Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito vendite nel settore TLC, preferibilmente Business. Ottime doti commerciali e relazionali Orientamento al risultato e approccio consulenziale Ambizione e abilità di vendita cross selling Spirito proattivo e capacità di lavorare autonomamente e in team Possesso di patente B
Altre informazioni: PERCHE' UNIRTI A NOI: La nostra è una realtà molto unita, dove potrai trovare un team solido e dinamico con cui confrontarti quotidianamente e da cui avere risposte in tempi celeri. L'azienda si impegna al massimo per garantire da sempre puntualità nei pagamenti, contratti trasparenti e la possibilità di seguire percorsi formativi in modo trasversale su più settori grazie ai nostri Partner.
Sede di riferimento:Muggiò (MB)
Orario di lavoro:Flessibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Vuoi saperne di più sulla nostra realtà?Visita il nostro sito e invia la tua candidatura!
Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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