**Sei un professionista esperto nel settore delle telecomunicazioni in cerca di nuove sfide?
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**Vorresti sviluppare e gestire un importante pacchetto clienti?
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**Ecco la tua occasione!
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**Plus Services srl **opera da 20 anni in tutta Italia nella consulenza di servizi aziendali nel settore delle telecomunicazioni, nel mercato libero dell'energia e dell'efficientamento energetico, nel noleggio operativo di centrali telefoniche e apparecchiature digitali, configurandosi inoltre tra le più importanti **agenzie TIM Business nazionali.
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La nostra sede si trova a Muggiò (MB), dove sono presenti gli uffici direzionali e operativi, ma collaboriamo con professionisti e Partner in tutta Italia!
La nostra Forza?
I nostri Servizi!
Plus Services può vantare numerose partnership e sponsorizzazioni che consentono di offrire un ampio pacchetto di servizi a tutte le aziende del territorio nazionale.
**Posizione**:
Per l'ampliamento del nostro team commerciale siamo alla ricerca di:
**UN/A ACCOUNT MANAGER**
per la gestione di un portafoglio clienti business, con un incarico esclusivo per Tim S.p.A.
La risorsa sarà il punto di riferimento per i clienti business di Tim S.p.A, responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale del **Portafoglio Clienti assegnato, **affidato direttamente dalla nostra agenzia.
**Principali attività**:
- Monitoraggio e sviluppo continuo del portafoglio clienti business, con un'attenzione particolare alle esigenze dei clienti di Tim S.p.A.
- Identificare opportunità di upsell e cross-sell, promuovendo soluzioni avanzate per supportare la digitalizzazione e l'innovazione aziendale.
- Lavorare a stretto contatto con i team di vendita e customer support per assicurare un'esperienza cliente eccellente.
- Raccogliere e analizzare dati, fornendo insight per migliorare le strategie di gestione e fidelizzazione dei clienti.
**L'offerta prevede**:
- Mandato in p.iva con componente fissa fino a € 1.200 + variabile e piani provvigionali altamente remunerativi
- Percorso di Formazione interno e certificazioni TIM Business
- Back office interno dedicato
- Area Manager di riferimento
- CRM dedicato
Siamo disponibili a valutare un **iniziale contratto a tempo determinato**, unicamente in virtù di una comprovata esperienza di vendita specifica nel settore TLC, con conoscenza dei servizi Business.
**Requisiti**:
**Sei la persona giusta se possiedi i seguenti requisiti**:
- Pregressa esperienza di almeno 2 anni in ambito vendite nel settore TLC, preferibilmente Business.
- Ottime doti commerciali e relazionali
- Orientamento al risultato e approccio consulenziale
- Ambizione e abilità di vendita cross selling
- Spirito proattivo e capacità di lavorare autonomamente e in team
- Possesso di patente B
**Altre informazioni**:
**PERCHE' UNIRTI A NOI**:
La nostra è una realtà molto unita, dove potrai trovare un team solido e dinamico con cui confrontarti quotidianamente e da cui avere risposte in tempi celeri.
L'azienda si impegna al massimo per garantire da sempre puntualità nei pagamenti, contratti trasparenti e la possibilità di seguire percorsi formativi in modo trasversale su più settori grazie ai nostri Partner.
**Sede di riferimento**:Muggiò (MB)
**Orario di lavoro**:Flessibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art.
13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.