Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Risorse Umane -Hr

Azienda edile ricerca un/una assistente alle risorse umane per supportare il team. Il candidato o la candidata prescelta/o sarà responsabile di: Fornire supp...


Da Maluconsulting - Campania

Pubblicato a month ago

Payroll

Mansione Randstad Italia, filiale di Salerno, ricerca per prestigiosa realt industriale un PAYROLL SPECIALIST Sede di lavoro: Salerno (zona sud) Orario: full...


Da Randstad Italia Spa - Campania

Pubblicato a month ago

Responsabile Food And Beverage

Storica pasticceria napoletana ricerca figura di food and beverage manager da inserire negli store di Napoli. Si offre: contratto iniziale a tempo determina...


Da Pan Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Richieste Di Babysitter A Villa Literno

Mi chiamo Vincenzo. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 3 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Campania

Pubblicato a month ago

Account Manager/Gestione Leads

Dettagli della offerta

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.Posizione:Ricerchiamo una figura, da formare o con esperienza, per il ruolo di Account Manager/Gestione Leads.La risorsa sarà responsabile di:gestire e sviluppare il portafoglio clienti esistente, garantendo un alto livello di soddisfazionecoordinare e pianificare gli incontri tra i consulenti ed i clienti, assicurando che ogni appuntamento sia ben preparato e ottimizzato per il miglior utilizzo del tempo di tuttigarantire un'accoglienza professionale e cordiale ai clienti durante le loro visite in ufficio, creando un ambiente confortevole e rappresentando l'azienda con professionalitàmantenere relazioni durature con i clienti, fornendo supporto continuo e risposte tempestive alle loro esigenzeanalizzare i dati di conversione e fornire report periodici alla direzionepartecipare ad eventi di formazione, networking e co-working organizzati dall'azienda madrecontribuire al miglioramento dei processi interni e delle strategie di gestione dei clientiLa posizione aperta anche a figure alla loro prima esperienza lavorativa nel settore.Requisiti:Requisiti:multitaskingessere proattivi, con ottime doti di comunicazione e negoziazionepensiero strategico e capacità di pianificazionemiglioramento dei processi e capacità di problem solvingflessibilità e orientamento a raggiungere i risultati prefissaticompetenze informatiche e dei principali software gestionaliuna buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata rappresenterà un'importante valore aggiuntopregressa esperienza di back-office commerciale rappresenterà un'importante valore aggiuntoAltre informazioni:Cosa si offre:essere parte della rete più grande in Italia nel settore delle Aste Immobiliariappartenere ad un'azienda in forte crescitaambiente stimolante ed in continuo sviluppoopportunità di sviluppo e carrieramettere in pratica le tue migliori skillsessere parte di un team dinamicodopo adeguato periodo di formazione e di valutazione, offriamo possibilità di assunzioneSede di lavoro: Jesi (AN) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:20:45.267Z