Per potenziare il nostro team in Italia (Assago, vicino a Milano), siamo alla ricerca di una persona che si unisca a noi full time il prima possibile come: Il/la candidato/a ideale è una persona desiderosa di far parte di un team determinato e di una realtà di eccellenza in continua crescita. Dotato/a di curiosità per affrontare al meglio il percorso di sviluppo personale e professionale previsto, di trasversalità nelle competenze per massimizzare la sua efficacia e di costanza nel perseguire le sfide quotidiane.
ZUKEN è da sempre orientata a far crescere le persone insieme all'azienda, anche per questa posizione è previsto un graduale aumento di responsabilità.
Responsabilità e attività:
Gestione delle vendite e del fatturato nel territorio assegnato Coordinamento e gestione delle offerte Revisione periodica delle attività operative aziendali, compresi forecast e gestione dell'order backlog con i tecnici Gestione contrattuale, inclusa la discussione, la negoziazione e il monitoraggio degli accordi e la gestione dei progetti Creazione di un solido rapporto con i clienti a tutti i livelli, anche attraverso frequenti visite Competenze ed esperienze richieste:
Diploma di scuola superiore o Laurea a indirizzo tecnico o equivalente Esperienza consolidata nel settore elettrico ed elettronico Esperienza nel Key Account & Project management Ottima conoscenza delle applicazioni MS Office e di Salesforce Conoscenza della lingua italiana – parlata e scritta Buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di base della lingua tedesca costituisce un vantaggio Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta Orientamento al lavoro di squadra a livello nazionale e internazionale e buone capacità relazionali Approccio strutturato e sistematico Elevata disponibilità a viaggiare Sede di lavoro: Milano, Italia
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