Per potenziare il nostro team in Italia (Assago, vicino a Milano), siamo alla ricerca di una persona che si unisca a noi full time il prima possibile come:Il/la candidato/a ideale è una persona desiderosa di far parte di un team determinato e di una realtà di eccellenza in continua crescita.
Dotato/a di curiosità per affrontare al meglio il percorso di sviluppo personale e professionale previsto, di trasversalità nelle competenze per massimizzare la sua efficacia e di costanza nel perseguire le sfide quotidiane.ZUKEN è da sempre orientata a far crescere le persone insieme all'azienda, anche per questa posizione è previsto un graduale aumento di responsabilità.Responsabilità e attività:Gestione delle vendite e del fatturato nel territorio assegnatoCoordinamento e gestione delle offerteRevisione periodica delle attività operative aziendali, compresi forecast e gestione dell'order backlog con i tecniciGestione contrattuale, inclusa la discussione, la negoziazione e il monitoraggio degli accordi e la gestione dei progettiCreazione di un solido rapporto con i clienti a tutti i livelli, anche attraverso frequenti visiteCompetenze ed esperienze richieste:Diploma di scuola superiore o Laurea a indirizzo tecnico o equivalenteEsperienza consolidata nel settore elettrico ed elettronicoEsperienza nel Key Account Project managementOttima conoscenza delle applicazioni MS Office e di SalesforceConoscenza della lingua italiana – parlata e scrittaBuona conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza di base della lingua tedesca costituisce un vantaggioEccellenti capacità di comunicazione verbale e scrittaOrientamento al lavoro di squadra a livello nazionale e internazionale e buone capacità relazionaliApproccio strutturato e sistematicoElevata disponibilità a viaggiareSede di lavoro: Milano, ItaliaAbbiamo catturato il tuo interesse?Qui puoi accedere al nostro form di candidatura.Saremo lieti di ricevere la tua candidatura con i dati relativi alla tua eventuale data di inizio.
#J-18808-Ljbffr