Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Specialist Junior - Amministrazione Del Personale

Autore annuncio: Adecco Italia spa Zona lavoro: Zola Predosa, Bologna , Bologna Data pubblicazione: 21 settembre 2024 Sigla riferimento: 0163-10085 Descrizi...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Generalist

Azienda Cliente con sede a Verderio, operante nel settore grafico, che esegue produzione di etichette e pellicole autoadesive di primaria importanza sul merc...


Da Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Paghe E Contributi (Ra) – 203344

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante studio di commercialisti di Ravenna, un/aAddetto/a paghe e contributi. La figura individuata si o...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Cucina

Responsabile CucinaDescrizioneSi ricerca un Responsabile Cucina con almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo per un prestigioso Hotel situato a Campodo...


Da Restworld Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Account Manager (F/M/D)

Dettagli della offerta

Per potenziare il nostro team in Italia (Assago, vicino a Milano), siamo alla ricerca di una persona che si unisca a noi full time il prima possibile come: Il/la candidato/a ideale è una persona desiderosa di far parte di un team determinato e di una realtà di eccellenza in continua crescita.
Dotato/a di curiosità per affrontare al meglio il percorso di sviluppo personale e professionale previsto, di trasversalità nelle competenze per massimizzare la sua efficacia e di costanza nel perseguire le sfide quotidiane.
ZUKEN è da sempre orientata a far crescere le persone insieme all'azienda, anche per questa posizione è previsto un graduale aumento di responsabilità.
Responsabilità e attività: Gestione delle vendite e del fatturato nel territorio assegnato Coordinamento e gestione delle offerte Revisione periodica delle attività operative aziendali, compresi forecast e gestione dell'order backlog con i tecnici Gestione contrattuale, inclusa la discussione, la negoziazione e il monitoraggio degli accordi e la gestione dei progetti Creazione di un solido rapporto con i clienti a tutti i livelli, anche attraverso frequenti visite Competenze ed esperienze richieste: Diploma di scuola superiore o Laurea a indirizzo tecnico o equivalente Esperienza consolidata nel settore elettrico ed elettronico Esperienza nel Key Account & Project management Ottima conoscenza delle applicazioni MS Office e di Salesforce Conoscenza della lingua italiana – parlata e scritta Buona conoscenza della lingua inglese.
La conoscenza di base della lingua tedesca costituisce un vantaggio Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta Orientamento al lavoro di squadra a livello nazionale e internazionale e buone capacità relazionali Approccio strutturato e sistematico Elevata disponibilità a viaggiare L'opportunità di contribuire in modo significativo al successo di un'azienda internazionale Un'entusiasmante opportunità di essere parte integrante di una tecnologia innovativa Un'atmosfera di lavoro positiva in un team proattivo.
Contratto di lavoro a tempo indeterminato Opportunità di sviluppo personale e professionale Auto aziendale dopo il periodo di prova Possibilità di lavoro in remoto Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza maturata Sede di lavoro: Milano, Italia Abbiamo catturato il tuo interesse?
Qui puoi accedere al nostro form di candidatura.
Saremo lieti di ricevere la tua candidatura con i dati relativi alla tua eventuale data di inizio.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:17:18.370Z