Sei un esperto del settore assicurativo energico e determinato? Ami le sfide e ti appassiona il mondo del recruiting assicurativo? Randstad Italia ti offre un'opportunità eccezionale! Stiamo cercando un Account Manager e Recruiter Subagenti per entrare a far parte del nostro dinamico team a Milano.
Luogo di lavoro: Milano - zona Portello
Orario di lavoro: FT 40 h da lunedì a venerdì
Buoni pasto e polizza sanitaria
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
In questa posizione, sarai responsabile dello sviluppo del business contattando e gestendo lead qualificati, presentando i nostri servizi e costruendo relazioni solide con i clienti. Inoltre, ti occuperai del reclutamento e della formazione di subagenti, monitorandone le performance e fornendo feedback costruttivo. La tua capacità di networking sarà fondamentale per il successo del ruolo.
Nello specifico le attività saranno:
Gestione dei lead qualificati
Costruire e mantenere relazioni con i clienti
Reclutamento e formazione sub-agenti
Monitoraggio delle performance dei sub-agenti
Raccolta e analisi del feedback clienti
esperienza
1 anno
qualifiche
Quali requisiti stiamo cercando?
Si richiede esperienza pregressa in ruoli di vendita o customer service nel settore assicurativo. È fondamentale possedere ottime capacità di comunicazione e negoziazione, attitudine proattiva e capacità di lavorare in autonomia. L'esperienza nella gestione di relazioni e nella formazione di team costituisce un plus.
Esperienza nella vendita o customer service settore assicurativo
Eccellenti capacità comunicative e negoziali
Proattività e autonomia
Esperienza nella gestione di team e nella formazione
Conoscenza di strumenti informatici e CRM
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)